GF Vip, Biagio D’Anelli a MondoTV24 “Basciagoni a Venezia? Geniali” | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli a MondoTV24 “Basciagoni a Venezia? Geniali”

Pubblicata

su

Biagio D’Anelli

Ospite del secondo incontro che Lorenzo Pugnaloni ha organizzato per MondoTV24, Biagio D’Anelli, l’opinionista ed ex Vippone ha analizzato l’edizione appena partita del GF Vip facendo i complimenti ad Alfonso Signorini per aver spostato il focus più sulle storie dei concorrenti che sul gossip. Gli piacciono personaggi come Luca Salatino, personaggi veri che possono portare davvero la realtà nella Casa insieme a icone anni ’80 come Pamela Prati con un curriculum stratosferico che è ingeneroso sia ricordata dai più giovani solo per il taxi della sua prima partecipazione al GF Vip o per il Caltagirone Gate.

Non sono ovviamente potute mancare domande sulla edizione passata della quale D’Anelli è stato uno dei protagonisti, Miriana Trevisan non la ha più sentita dopo il confronto in studio, degli ex compagni di avventura sente Giacomo Urtis e le sorelle Selassiè con cui ha un ottimo rapporto e segue con affetto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di cui ha apprezzato enormemente la proposta di matrimonio sul red carpet durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia :

“E’ stato geniale, si è parlato più della proposta di matrimonio che di Angelina Jolie, la realtà è questa piaccia o no. Non era il posto giusto, ma si sono presi la scena, chapeau ad Alessandro e Sophie perchè ne stiamo ancora parlando. Per me sono una bella coppia perchè anche in Casa vedevo tra loro sentimenti veri, sono due giovani a cui voglio un bene immenso e a cui auguro tanta fortuna”

Per quanto riguarda il futuro televisivo, a Biagio piacerebbe condurre un talk con delle interviste approfondite, a protagonisti del varietà e del cinema italiano e internazionale :

La televisione è standardizzata, non ci sono sbocchi e soprattutto c’è poca cultura cinematografica. Senza fare nomi, ero in casa, si stava parlando di film della Commedia all’Italiana, ho menzionato il nome di Virna Lisi, quindi una grande attrice e mi è stato chiesto ‘chi è una influencer?’ Questo ti fa capire il tipo di periodo che stiamo vivendo ed è un peccato perchè come quando vuoi fare il medico studi medicina, come quando vuoi fare il professore di italiano studi lettere, se vuoi lavorare in televisione devi approfondire e capire chi ha fatto grande la TV. Per questo mi piacerebbe fare un programma cinematografico, televisivo, in cui si parlasse della storia dela TV”

GF Vip

GF Vip, Dayane Mello smentisce le accuse contro Ginevra Lamborghini, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Dayane Mello

Dayane Mello intervenendo con un commento sotto la notizia di un portale, che ventilava un possibile attacco della modella contro Ginevra Lamborghini, ha smentito categoricamente e ha ironizzato contro un determinato modo di divulgare le notizie. E’ accaduto che giovedì sera durante la sua ospitata al GF Vip Party, Dayane abbia definitivamente sotterrato la ship Rosmello, dichiarando che sono stati gli autori del reality a voler esasperare la sua amicizia con Rosalinda Cannavò per avvicinare alla trasmissione il pubblico lesbo. La modella aveva già esternato il concetto, lo ha solo ribadito. Poche ore dopo prendendo a pretesto una chiosa che Dayane aveva fatto al discorso, alcuni portali avevano pubblicato la notizia che la Mello si fosse scagliata contro Ginevra Lamborghini accusandola di aver reso pubblica la sua bisessualità per prendere consensi.

La notizia ha fatto il giro dei portali (tranne questo), fino a quando Dayane forse seccata si è sentita in dovere di intervenire per smentire, queste le sue parole :

Contro Ginevra? Perchè? Non lo sapevo, non la conosco, non ho idea di chi sia, come posso esserle contro? Dai parlate di quello che volete. Ciao, ciao.

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Luca vuole lasciare la casa, arriva il messaggio di Soraia, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Luca Salatino Soraia

Dopo le esternazioni di Luca Salatino e la ventilata richiesta di voler lasciare il reality, la fidanzata, Soraia Allam, attraverso una storia Instagram ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento nella speranza che la produzione lo faccia leggere a Luca. Su una foto che riprende lei e il fidanzato mentre si baciano, Soraia ha scritto :

Forza amore mio. Ti amo tanto lo sai

Serviranno le parole di Soraia per dare forza a Luca e convincerlo a rimanere nella Casa del GF Vip? Vedremo.

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Luca Salatino SHOCK lascia la casa, ecco la sua richiesta alla produzione

Pubblicata

su

luca Salatino

Sarà l’essere stato catapultato all’improvviso in un mondo lontano dal suo, sarà per le incomprensioni con Elenoire Ferruzzi, sarà per il carattere forse un pò spigoloso e poco incline ai compromessi, fatto sta che l’avventura di Luca Salatino all’interno della Casa del GF Vip potrebbe terminare appena cominciata. Lo chef romano ha annunciato che chiederà di uscire, non riesce a stare lontano da Casa e lontano dalla sua fidanzata, non se la sta vivendo bene. Un vero peccato in quanto Luca in questi pochi giorni con la sua veracità ha dato l’impressione di poter incidere sul reality.

Cosa accadrà? Alfonso Signorini e la produzione riusciranno a convincere l’ex tronista a continuare la sua avventura? Una cosa è certa, Salatino ha offerto agli altri concorrenti una buona scusante per lavarsi le mani durante le nomination e mandarlo al televoto. Vedremo cosa accadrà.

Continua A Leggere

attualita