GF Vip, Attilio Romita attacca Alfonso Signorini e cita Tommaso Zorzi, arriva la risposta dell’influencer

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-23

Come spesso accade le cose migliori del GF Vip avvengono nelle ore immediatamente successive alla diretta, commenti, chiarimenti, litigi e esternazioni in positivo o in negativo. E’ accaduto che Attilio Romita nella notte si sia sfogato con Sara Manfuso per il fatto che Alfonso Signorini non lo abbia considerato in puntata e anche nella clip …

article-post

Come spesso accade le cose migliori del GF Vip avvengono nelle ore immediatamente successive alla diretta, commenti, chiarimenti, litigi e esternazioni in positivo o in negativo. E’ accaduto che Attilio Romita nella notte si sia sfogato con Sara Manfuso per il fatto che Alfonso Signorini non lo abbia considerato in puntata e anche nella clip riassuntiva dei quattro giorni trascorsi nella Casa lui è apparso di sfuggita. L’ex mezzobusto del TG1 ha maturato la convinzione che lo vogliano far fuori non si sà per quale motivo, Sara Manfuso ha provato a rassicurarlo dicendogli che non gli sembra reale che la produzione possa adottare misure del genere, di togliersi quindi qualsiasi brutto pensiero dalla testa. Romita non sà che le sue esternazioni sulla casa reale inglese hanno creato imbarazzo e probabilmente la produzione ha deciso di tenerlo un pò defilato.

L’ ex anchorman televisivo tornando verso la camera da letto ha esclamato : “Ora vado a dormire come faceva Tommaso Zorzi così magari mi cag*no in puntata”. Il vincitore del GF Vip5 non ha perso occasione per rispondere immediatamente alla provocazione dell’ex mezzobusto televisivo e in tweet ha scritto : “Funziona. Provato sulla mia pelle. Consiglio anche qualche minaccia di uscita.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche