GF Vip, “Federica fuori non ci sarà nessuno ad aspettarti” l’appello della migliore amica sui social

GF Vip, “Federica fuori non ci sarà nessuno ad aspettarti” l’appello della migliore amica sui social

14 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Federica Calemme questa sera rischierà di lasciare per sempre il loft di Cinecittà, la giovane campana entrata da semi sconosciuta nella Casa di Cinecittà ha intrapreso una conoscenza con Gianmaria Antinolfi per poi sospenderla per rispetto ad un giovane conosciuto poche settimane prima del suo ingresso nel reality e con cui avrebbe un flirt in corso.

A quanto pare però il giovane non ha avuto le stesse accortezze di Federica e si starebbe già “consolando” con un’altra ragazza, a rivelarlo la migliore amica della ex professoressa de L’ Eredità la stessa che nei giorni scorsi si è spesa a favore della relazione tra la sua amica e Antinolfi, Chiara Iodice, questo il nome della ragazza, starebbe cercando in tutti i modi di fare arrivare la notizia alla Calemme e non sapendo quali mezzi usare ha affidato il suo messaggio ai social : “Sono l’amica di cui Federica parla spesso nella casa del GF Vip e stamattina mi reclamava perché cercava un mio consiglio! Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci !Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! Fuori non c’è niente di meglio ad aspettarti.”

Al messaggio della amica del cuore si è aggiunto quello della sorella della gieffina che molto arrabbiata con gli autori del reality ha scritto sui social che tirare fuori la storia del fantomatico ragazzo che la aspetta sia stata solo una trappola per creare dinamiche e che di vero ci sia poco o nulla, queste le sue parole : “Spero che venga comunicato anche se non penso. Lo scopo del reality è proprio questo, mettere in scena teatrini non veri e purtroppo mia sorella ci è cascata. lo penso che domani le faranno credere che questo ragazzo non si sia presentato in puntata perché è rimasto deluso per quello che è successo, cosa non vera. Noi da casa non possiamo fare altro che rimanere a guardare.”

Insomma un teatrino ordito dagli autori per far saltare una delle poche coppie vere di questa edizione? Di questo si sarebbe trattato? Vedremo.

LEGGI ANCHE

EMMA: in gara al 72° Festival di Sanremo con il brano “OGNI VOLTA È COSÌ”. Dirige l’orchestra: Francesca Michielin