GF Vip, “Un rapporto a tre? Se lei mi piace lo faccio” la confessione di Soleil spiazza Sophie

GF Vip, “Un rapporto a tre? Se lei mi piace lo faccio” la confessione di Soleil spiazza Sophie

14 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Abbiamo sempre scritto che al Grande Fratello Vip le cose migliori accadono di notte e ieri sera se ne è avuta l’ennesima dimostrazione, in una conversazione in veranda con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè, Soleil Sorge Stasi si è lasciata andare a sue considerazioni personali sui rapporti a tre e mentre la ex tronista ha ammesso che non ci riuscirebbe, l’influencer ha ammesso che nel caso la donna fosse di suo gradimento non si tirerebbe indietro. L ‘italo-americana ha più volte dato dimostrazione di avere una mentalità molto aperta e non avere pregiudizi di genere, l’ affermazione quindi non ha destato particolare stupore, anzi davanti a una provocazione di Jessica Selassiè che scherzando ha ventilato una relazione tra l’influencer e Delia Duran, Soleil ha risposto :

“Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera

Effettivamente se tra Delia e Soleil scattasse una vera e propria amicizia e si coalizzassero contro Alex Belli ne scaturirebbe una maxi-dinamica, di quelle che forse in pochi si aspettano, tra l’altro tempo fa la modella venezuelana ospite da Barbara D’Urso aveva affermato che pur prediligendo gli uomini non si sarebbe tirata indietro davanti a una relazione con un’altra donna raccontando anche come aveva scoperto questa sua attenzione per lo stesso sesso aveva affermato : “Il fatto è che me ne sono accorta perché io amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle”.

Guarda un pò se la prossima dinamica non riguarderà proprio la chimica artistica tra Soleil e Delia… stay tuned.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Federica fuori non ci sarà nessuno ad aspettarti” l’appello della migliore amica sui social