GF Vip, Elenoire Ferruzzi minaccia di far buttare fuori Luca Salatino, ma poi ci fa pace, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-25

Non si sa se sia stata la solita dinamica dettata dal confessionale, fatto sta che le aggressioni verbali di Elenoire Ferruzzi contro Luca Salatino e subito dopo verso Antonino Spinalbese sono un pò too much e sono sembrate un pò troppo artefatte per sembrare vere. Sarebbe un peccato se Elenoire stesse mandando all’aria il messaggio …

article-post

Non si sa se sia stata la solita dinamica dettata dal confessionale, fatto sta che le aggressioni verbali di Elenoire Ferruzzi contro Luca Salatino e subito dopo verso Antonino Spinalbese sono un pò too much e sono sembrate un pò troppo artefatte per sembrare vere. Sarebbe un peccato se Elenoire stesse mandando all’aria il messaggio di inclusione trans per cui ha detto di voler entrare nella Casa di Cinecittà, per prestarsi al solito teatrino gossip trash che tanto piace a Don Alfonso.

Vilendoci attenere a ciò che si è visto è apparsa molto squallida la scena di una Ferruzzi che dice alle altre coinquiline di voler “buttare fuori” Luca Salatino : “Se io voglio lo faccio buttare fuori” per poi qualche minuto dopo tornare in sè e con soddisfazione ammettere : “Benissimo, con questa cosa abbiamo alzato tre puntate”. Non si sà quale sia il sottile piacere autorale nel voler guastare tutto ciò che è buono, possibile Don Alfonso non comprenda che ciò che piace a lui agli altri è andato di traverso da tempo? Lo scorso anno è stato propinato il triangolo allo sfinimento, si vuol fare la stessa cosa con la Ferruzzi lasciando a semplice contorno le tematiche trans? Sarebbe il caso che il movimento LGBTQ+ cominciasse a farsi sentire.

In serata è arrivato il chiarimento con Luca Salatino, un gigante buono inserito in dinamiche più grandi di lui. Anche in questo caso non sappiamo se dietro la pace ci sia il Confessionale, fatto sta che il verace chef romano ha acquisito punti mentre Elenoire deve cominciarne a guadagnare di nuovi.

https://www.instagram.com/reel/Ci7L5XcjfI5/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche