GF Vip è scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip è scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Pubblicata

su

luca Salatino elenoire ferruzzi

Alla fine Luca Salatino non ce l’ha fatta a mantenere la calma e ha avuto un feroce diverbio con Elenoire Ferruzzi. Lo chef romano dapprima ha cercato di chiarire con la sua coinquilina e all’inizio tutto sembrava procedere verso una soluzione pacifica della questione, queste le parole di Luca :

Questo è il rapporto che mi piace con te, questo e basta. Mi dispiace che tu hai frainteso ma non te ne faccio una colpa. Altrimenti te l’avrei detto, non mi farei problemi. Sono sempre stato me stesso. Hai preso un modo mio di giocare in un altro modo. Te lo dico perché ti voglio bene, altrimenti non ti avrei dato nemmeno spiegazioni. Io ci ho provato con te? Ti sei inventata tutto tu perché ti ho messo un piede in una gamba? Hai sentito un’altra cosa, che cazz* vuoi da me? Hai frainteso tutto.”

Alla replica infastidita di Elenoire, Luca ha perso le staffe e ha cominciato ad alzare la voce :

“Tu pensi che sono scemo io? Stai dicendo delle stronz*te, non dirmi più niente. Ma che cazz* stai dicendo? Ma che cazz* ho fatto capire? Non sto calmo manco per niente. Se mi vergognavo nemmeno ci scherzavo con te.”

Furiosa Elenoire ha cominciato a urlare :

Se sei convinto tu? Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Io so quello che… non sono scema. Va bene ok. Dillo a tutti così stanno tutti tranquilli. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente. Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere. Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazz* a tutti .Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei nè più nè meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio.”

 

 

 

 

 

 

 

GF Vip

GF Vip 7, ecco i 3 nominati della puntata del 28 novembre

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

E’ stata la puntata del GF Vip dei regolamenti di conti, Alfonso Signorini ha capito che quest’anno non avrà un altro Alex Belli capace di reggergli un triangolo, un pò ingeneroso il conduttore nel sottoporre Oriana Marzoli dinanzi alla sua sconfitta sentimentale, soprattutto non è piaciuta la morbosità con cui il conduttore ha insistito affinchè la venezuelana vedesse l’uomo di cui si è infatuata dire a Ginevra Lamborghini di volere uscire con lei. Non sappiamo cosa potrà accadere tra i due, se lei fosse rimasta in casa sarebbero una coppia, ma dato che probabilmente non vi rientrerà di una cosa siamo certi, dei sentimenti reciproci. Secondo regolamento di conti quella tra Clizia Incorvaia e le due signore della casa, edificante vedere una quarantenne asfaltare con classe due persone più grandi di lei, appellandosi alla solidarietà femminile.

Il tutto è stato condito dall’amore senile di Wilma Goich per Daniele Dal Moro e da una uscita opinabile di Nikita nei confronti di Antonella Fiordelisi. Come al solito è stato graziato Charlie Gnocchi, la sua espressione becera e sessista nei confronti di Oriana Marzoli non è stata mandata in onda ed è stata liquidata in qualche secondo da Alfonso Signorini. Il previsto incontro di Patrizia Rossetti con il padre è saltato e forse in una serata non facilissima per lei, alla Vippona avrebbe fatto bene incontrare un volto amico. Nikita ancora una volta è stata la preferita del pubblico ed ha conquistato l’immunità. La lotteria delle nomination ha condannato Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo.

All’1,30 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire, Orietta Berti e una canzone hanno accompagnato i titoli di coda, appuntamento a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Clizia Incorvaia con garbo affonda Rossetti e Goich, quando i più giovani insegnano ai più grandi

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Clizia Incorvaia con garbo affonda Rossetti e Goich, quando i più giovani insegnano ai più grandi

Pubblicata

su

Clizia Incorvaia

E’ andata meglio di come ci si aspettasse, Clizia Incorvaia nel suo intervento al GF Vip non ha interpretato il ruolo della parente arrabbiata che viene ad asfaltare chi si è comportato male con il proprio congiunto, niente di tutto ciò, la sorella di Micol è riuscita a fare sentire piccole piccole due donne di spettacolo del calibro di Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

A nulla sono valse le giustificazioni delle due donne davanti al garbo di Clizia che le ha messe di fronte alle proprie responsabilità appellandosi alla solidarietà femminile e ribadendo che uno può stare anche antipatico, ma certe espressioni e offese non se le merita nessuno. Vedere due donne austere chiedere scusa a una donna più giovane è stato un esempio per le giovani generazioni e anche per quelle più grandi un monito a non sentirsi infallibili.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

oriana Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini

Il tentativo di triangolo messo in scena da Alfonso Signorini al GF Vip non ha dato gli esiti sperati soprattutto non è piaciuto il ruolo da terzo incomodo riservato a Oriana Marzoli che probabilmente questa sera non andava chiamata in causa nell’amore a distanza tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

L’insistere del conduttore nel fare assistere la venezuelana alla suo sconfitta sentimentale non è stato bello da vedere, per il resto Antonino si è praticamente dichiarato alla Lamborghini, il meglio non si è sentito, ma si è solo percepito, gli sguardi tra i due e l’intesa è impressionante, l’opinione è quella che se Ginevra entrasse nella casa con Antonino nascerebbe qualcosa.

Il consiglio della Lamborghini dato a Spinalbese è stato quello di volare da solo, di non andarsi a mischiare ancora in teatrini con altre donne da cui può uscire solo sconfitto, è stato il momento centrale della serata, quello in cui si è puntato a al picco di share e ancora una volta la Marzoli è stata la vittima predestinata, la venezuelana ha intavolato un contraddittorio con Sonia Bruganelli ma ne è uscita irrimediabilmente sconfitta.

Il messaggio è arrivato forte e chiaro inutile per gli autori avventurarsi in improbabili triangoli, di Alex Belli ce ne è uno solo, unico capace di sobbarcarsi sulle spalle il peso di uno show e gestirlo a proprio uso e consumo. Le ciambelle non sempre riescono con il buco e questo GF sta ancora cercando la sua cifra.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, scontro in studio Bruganelli/Salemi, interviene Signorini

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231