lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, ecco perchè il venerdì non andrà più in onda, nuova programmazione e retroscena interessanti

Come ampiamente anticipato questa sera il Grande Fratello Vip non andrà in onda per lasciare spazio alla fiction “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada, il cambio di programmazione secondo le fonti Mediaset sarebbe dovuto avvenire già da metà gennaio poi procrastinato di un mese. Il Biscione ha deciso di dedicare la sera del Venerdì alla fiction e di spostare il doppio appuntamento con il reality al lunedì e al giovedì. Proprio così, dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip tornerà al doppio giorno di messa in onda ma l’alternanza non sarà più lunedì-venerdì. Sarà un esperimento definitivo ? Non ci è dato saperlo, tutto dipenderà dai dati d’ascolto e da quanto la fiction con la Incontrada riuscirà a dare filo da torcere a “Il Cantante Mascherato” su Raiuno. Per quanto riguarda il GF si imbatterà nell’impresa titanica di togliere spettatori a “Doc nelle tue mani” e a “Don Matteo” vedremo come andrà a finire.

Intanto il GF Vip sta per celebrare il suo ultimo mese, a meno di prolungamenti, con il rientro di Alex Belli nella Casa per 2 settimane, che potrebbero diventare di più se il gradimento del pubblico dovesse essere superiore alle già alte aspettative, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, effetti collaterali a causa del Covid, rassicura i fans “Il peggio è passato”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI