Giulia De Lellis, effetti collaterali a causa del Covid, rassicura i fans “Il peggio è passato”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-11

“Il peggio è passato” con queste parole su Instagram Giulia De Lellis ha rassicurato i fans circa il suo stato di salute, negli ultimi tempi l’influencer ha dovuto faticare non poco per i suoi problemi di salute che a volte la hanno costretta a corse al Pronto Soccorso. A parte i problemi dermatologici l’influencer è …

article-post

“Il peggio è passato” con queste parole su Instagram Giulia De Lellis ha rassicurato i fans circa il suo stato di salute, negli ultimi tempi l’influencer ha dovuto faticare non poco per i suoi problemi di salute che a volte la hanno costretta a corse al Pronto Soccorso. A parte i problemi dermatologici l’influencer è reduce dal Covid che la ha costretta all’isolamento domiciliare per diversi giorni e pare che sia stata la reazione a un farmaco ad averle procurato i fastidi di cui ha sofferto negli ultimi giorni e dei quali qualche giorno fa ha avvisato prontamente i suoi followers : “Sono stata malissimo per via di un farmaco per l’asma. Peggiorata post Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po’ stanca”.

Comunicato a cui ha avuto seguito un altro pubblicato nelle ultime ore : “Ho avuto un effetto collaterale molto grave e devo capire se ho reagito così perché sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore” A fronte di tutto ciò Giulia ha tenuto a rassicurare dicendo che il peggio è passato e adesso deve stare attenta e tenere tutto sotto controllo.

LEGGI ANCHE

Il Cantante Mascherato ritorna questa sera su Rai 1 (Anticipazioni)

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche