GF Vip, ecco i 2 nominati della puntata del 7 marzo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-03-08

La finale del prossimo 14 marzo non avrà come protagoniste nè Miriana Trevisan nè Soleil Sorge Stasi, le due donne dopo essere state rivali per gran parte del reality, si sono ritrovate per uno strano scherzo del destino ad uscire dal gioco il giorno stesso, la Trevisan perdendo al televoto dominato dalla maggiore delle Selassiè, …

article-post

La finale del prossimo 14 marzo non avrà come protagoniste nè Miriana Trevisan nè Soleil Sorge Stasi, le due donne dopo essere state rivali per gran parte del reality, si sono ritrovate per uno strano scherzo del destino ad uscire dal gioco il giorno stesso, la Trevisan perdendo al televoto dominato dalla maggiore delle Selassiè, la seconda perdendo il televoto flash contro Davide Silvestri. Giusto lo strano meccanismo partorito dagli autori avrebbe potuto far fuori Queen Soleil, una tagliola che tra due candidati alla finale ne premiava uno condannandone un altro all’eliminazione. Peccato perchè questo Grande Fratello è stato Soleil Sorge Stasi, ne è stata l’anima nel bene e nel male, regina assoluta e protagonista di quasi tutte le dinamiche, tutto è passato attraverso di lei.

La puntata si è aperta con l’ultimo atto della soap, in cui l’italo-americana ha chiesto al Man del Game di levare la maschera e parlarle sinceramente, cosa che non è accaduta costringendo l’influencer a chiudere definitivamente i ponti con colui con cui era stata protagonista della chimica artistica. Per il resto carino l’incontro di Miriana con il figlio e l’ex marito, commovente il racconto di Lulù Selassiè nella sua linea della vita, esempio di quanto dietro a una apparente fragilità possa nascondersi tanta sofferenza pregressa e bullismo e razzismo subiti. Simpatico il racconto della capanna di Jessica Selassiè e Barù che in un reality dove si è parlato di amore libero hanno scelto la strada della riservatezza. Alla fine in nomination ci vanno Barù e Manila, giovedì nuova doppia eliminazione se non addirittura tripla e Soleil in studio, Signorini ha voluto riservarle un ‘entrata in grande stile in prima serata come è giusto che sia, prima di uscire di scena la Queen non ha risparmiato l’ultima zampata ad Alex Belli che si è difeso invitandola a volare basso, adesso inizia il fuori e probabilmente la soap televisiva lascerà il posto a quella a colpi di tweet e dichiarazioni social. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex e Soleil ultimo atto “Levati la maschera” chiede lei, ma lui continua il suo show personale

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche