GF Vip, Alex e Soleil ultimo atto “Levati la maschera” chiede lei, ma lui continua il suo show personale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-07

Peccato perchè avrebbe potuto essere l’occasione per una fine soap dignitosa, con lui che getta la maschera e racconta la verità, come il marito fedifrago che a malincuore lascia l’amante perchè preferisce ricostruire con la moglie. Probabilmente anche Soleil avrebbe meritato che anche Alex si dichiarasse e che tutto fosse finito così, con un vorrei …

article-post

Peccato perchè avrebbe potuto essere l’occasione per una fine soap dignitosa, con lui che getta la maschera e racconta la verità, come il marito fedifrago che a malincuore lascia l’amante perchè preferisce ricostruire con la moglie. Probabilmente anche Soleil avrebbe meritato che anche Alex si dichiarasse e che tutto fosse finito così, con un vorrei ma non posso, una porta aperta che sarebbe riuscita a far sognare quell’esile gruppo di fans che fino a questa sera vagheggiava il ritorno della ship Solex.

Alex Belli si è presentato al cospetto di Soleil vestito da sultano dopo aver letto una lettera in cui dice poco o nulla se non ribadire alla sua ex fiamma di aver interpretato male il sentimento che li ha legati e che probabilmente li lega ancora. “Levati la maschera” ha chiesto Soleil, ma il Man ha continuato per la sua strada innamorato di sè stesso prima di ogni cosa. A Soleil è dispiaciuto che lui abbia voluto strumentalizzare quanto di bello era stato costruito nei mesi dentro la Casa e che il Man abbia voluto continuare con la sua pantomima. La soap finisce qui, per il momento oseremmo dire, probabilmente ci sarà anche la parte con Delia, chissà forse ci sarà il colpo di scena e Delia uscirà con Alex tutto è possibile vedremo come andrà a finire.

https://www.instagram.com/tv/Ca0X88_A7q1/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Cosmary in sala prove con Tommaso Stanzani “Quanto mi piace stare in sala con te”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche