Amici 21, Cosmary in sala prove con Tommaso Stanzani “Quanto mi piace stare in sala con te”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-07

E poi capita che a sorpresa due volti amatissimi di Amici si ritrovino insieme a provare in sala e sorprendano i fans con delle storie Instagram che subito diventano virali.  Cosmary Fasanelli e Tommaso Stanzani sono apparsi insieme in sala prove mentre perfezionano i passi, i motivi per cui si siano ritrovati nella stessa sala …

article-post

E poi capita che a sorpresa due volti amatissimi di Amici si ritrovino insieme a provare in sala e sorprendano i fans con delle storie Instagram che subito diventano virali.  Cosmary Fasanelli e Tommaso Stanzani sono apparsi insieme in sala prove mentre perfezionano i passi, i motivi per cui si siano ritrovati nella stessa sala prove ancora non sono chiari fatto sta che i due sono apparsi molto affiatati e contenti di allenarsi insieme. Il ballerino, star di Amici 20 è balzato alle cronache anche per la sua relazione con Tommaso Zorzi, Cosmary invece tra le protagoniste di quest’anno, partita tra la diffidenza della maestra Celentano si è fatta apprezzare dalla medesima per il grande impegno e la costanza con cui ha superato le difficoltà tecniche.

Nella storia Instagram che li vede in sala prove Cosmary ha scritto “Quanto mi piace stare in sala con te Tommaso Stanzani “, il ballerino impegnato in un volteggio al termine della prova dà un bacio sulla guancia alla ballerina. Una grande prova di affetto e amicizia che avrà fatto felice i fans di entrambi.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Miriana si sbaglia e si dà già per finalista poi si corregge, il web insorge

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche