GF Vip, Miriana si sbaglia e si dà già per finalista poi si corregge, il web insorge

GF Vip, Miriana si sbaglia e si dà già per finalista poi si corregge, il web insorge

7 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Miriana Trevisan sta veramente camminando inconsciamente sui carboni ardenti e non perchè ha acquisito i poteri di Giucas Casella, ma perchè si sta lasciando andare a previsioni catastrofistiche secondo il web suggerite dal confessionale, non solo, questo pomeriggio in un discorso ha dato per scontato di essere finalista, accortasi dell’errore si è corretta subito, ma non abbastanza in tempo per evitare le ire degli internauti ormai certissimi che la ex velina sia protetta dal confessionale.

Parlando con Sophie Codegoni che le ha chiesto se fossero passati i consueti aerei , Miriana Trevisan vestendo i panni della veggente ha fatto un quadro ben peggiore della realtà : “No! O c’è un blocco… sono in allerta, perchè è troppo strano. Lo spazio aereo deve essere… c’è l’aeroporto militare qui. C’è una situazione anche dei mercati, c’è qualcosa sicuramente che non va, noi non lo sappiamo. È una situazione difficile, di cui siamo coinvolti sicuramente. Senti che c’è anche poco traffico. Basta che non ci sia il quarto virus. Speriamo di no. Comunque mi sembra strano, per me non è normale perché siamo in finale, siete in finale… Siamo. Ma già sono 2-3 giorni che c’ho…” 

Non solo la Trevisan si è data finalista, ma ha infilato dentro anche la Codegoni, davvero la ex velina è informata su tutto e si sta lasciando scappare informazioni che dovrebbe tenere per sè ? Staremo a vedere se le sue “premonizioni” si tradurranno in eventi concreti.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 07.03.2022