GF Vip, Jessica Selassiè “Sotto la capanna? Un’alta carica erotica” Ecco la verità

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-08

Argomento di discussione in puntata ovviamente cosa è accaduto sotto la capanna di fortuna dove hanno passato qualche ora Jessica e Barù. Alle indagatrici domande di Alfonso Signorini i due hanno risposto in maniera “istituzionale” dicendo che si sono conosciuti meglio e che hanno parlato in maniera più intima senza le telecamere, al massimo si …

article-post

Argomento di discussione in puntata ovviamente cosa è accaduto sotto la capanna di fortuna dove hanno passato qualche ora Jessica e Barù. Alle indagatrici domande di Alfonso Signorini i due hanno risposto in maniera “istituzionale” dicendo che si sono conosciuti meglio e che hanno parlato in maniera più intima senza le telecamere, al massimo si sono abbracciati. E’ stata Jessica a stroncare le fantasie di chi morbosamente cercava qualcosa di particolarmente morboso : “Cosa è accaduto? Niente di estremamente hot, quindi mi spiace deludere chi pensava di venire a sapere qualcosa di super eccitante. Abbiamo parlato tanto. E basta. Il massimo che abbiamo fatto è che ci siamo abbracciati. Abbracciati, non baciati eh”.

I due però si sono un pò di più sbilanciati nel segreto del confessionale, la più esplicita è stata Jessica che ad un incredulo Signorini ha risposto : “ In più rispetto a quello che ho detto prima, posso dirti che c’è stata un’alta carica erotica” parole che hanno mandato in visibilio il conduttore che ha cercato senza successo di saperne di più, ma nulla da fare, la Princess si è rituffata nel silenzio. In un GF Vip in cui si è parlato di amore libero e chimica artistica c’è anche chi preferisce viversi i propri sentimenti in privato, scelta opinabile in un reality, ma rispettabilissima.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex e Soleil ultimo atto “Levati la maschera” chiede lei, ma lui continua il suo show personale

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche