GF Vip, “E’ una schifezza non lo berremo mai più” Barù sminuisce lo sponsor

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-13

E’ ancora Barù a fare notizia, questa volta vittima del suo sarcasmo non è stato qualche concorrente bensì lo sponsor, il blasonato nipote di Costantino Della Gherardesca mentre era in compagnia di Alessandro Basciano ha provato a bere il cappuccino istantaneo di una delle aziende che sponsorizza il reality. Trovandolo lontano dai suoi gusti Barù …

article-post

E’ ancora Barù a fare notizia, questa volta vittima del suo sarcasmo non è stato qualche concorrente bensì lo sponsor, il blasonato nipote di Costantino Della Gherardesca mentre era in compagnia di Alessandro Basciano ha provato a bere il cappuccino istantaneo di una delle aziende che sponsorizza il reality. Trovandolo lontano dai suoi gusti Barù non ha perso occasione per lasciare a casa la diplomazia e munito di sarcasmo, rivolto alla telecamera ha detto : “Più corposo ma non ci siamo. Allora, il nostro responso di questo cappuccino istantaneo è che è una schifezza e non lo berremo mai più!”

Inutile dire che quanto detto dal concorrente abbia suscitato l’ilarità del web di cui ormai Barù è uno dei beniamini incontrastati di questa edizione. Il blasonato ha anche raccontato ad Alessandro se sia attratto dagli uomini : “Soleil e Lulù hanno un bel lato B. Se fossi stato propenso al maschile avrei fatto il tuo nome. Non si sa mai? Guarda, sono stato in molte situazioni dove… sì! Da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room. Io sono molto aperto. Mai dire mai… Io vengo da una famiglia gay friendly.”

LEGGI ANCHE

Supercoppa di Lega ancora polemiche “Commento Televisivo fazioso a favore dei nerazzurri”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche