Festival di Sanremo 2022, come comprare i biglietti e i costi

Festival di Sanremo 2022, come comprare i biglietti e i costi

14 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Currado

Festival di Sanremo 2022 scopri le date, i cantanti, le canzoni della settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Cinque serate all’insegna della musica italiana, è l’appuntamento canoro più atteso nella Città dei Fiori, in particolar modo in questa nuova edizione.

L’edizione del 2021 è stata contrassegnata dalla pandemia di Covid 19, abbiamo assistito ad una manifestazione senza pubblico in teatro ma soprattutto con Sanremo praticamente deserta, nessun evento collaterale, nessun red carpet, pochi giornalisti e in generale senza quell’aria di allegria e di festa che contraddistingue la città durante il periodo festivaliero.

C’è quindi molta aspettativa per questa nuova edizione, scopriamo insieme i dettagli della manifestazione canora più attesa dell’anno.

Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del 14 gennaio 2022 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo n. 2 (due) abbonamenti. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com.
Le persone con disabilità motoria troveranno sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com/amoilfestival/ tutte le informazione per la prenotazione dei tagliandi delle serate del Festival.
I termini e le condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti relativi al 72° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com