domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Festival di Sanremo 2022, come comprare i biglietti e i costi

Festival di Sanremo 2022 scopri le date, i cantanti, le canzoni della settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Cinque serate all’insegna della musica italiana, è l’appuntamento canoro più atteso nella Città dei Fiori, in particolar modo in questa nuova edizione.

L’edizione del 2021 è stata contrassegnata dalla pandemia di Covid 19, abbiamo assistito ad una manifestazione senza pubblico in teatro ma soprattutto con Sanremo praticamente deserta, nessun evento collaterale, nessun red carpet, pochi giornalisti e in generale senza quell’aria di allegria e di festa che contraddistingue la città durante il periodo festivaliero.

C’è quindi molta aspettativa per questa nuova edizione, scopriamo insieme i dettagli della manifestazione canora più attesa dell’anno.

Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del 14 gennaio 2022 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo n. 2 (due) abbonamenti. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com.
Le persone con disabilità motoria troveranno sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com/amoilfestival/ tutte le informazione per la prenotazione dei tagliandi delle serate del Festival.
I termini e le condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti relativi al 72° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI