venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, E’ scontro tra Lulù Selassiè e Sophie Codegoni “Hai paragonato Jessica a una tr**a”

Rapporti tesi nella Casa tra le Sorelle Selassiè e Sophie Codegoni, oggi Lulù Selassiè ha avuto un diverbio con la ex tronista per delle espressioni rivolte alla sorella che non le sono piaciute : “Io ci sono rimasta male… Pensa, non era riferito a me! Pensa a quanto ci può essere rimasta male Jessica. Hai detto: ‘Eh Jessica, hai inventato un nuovo modo di fare i puzzle’. Come se lei fosse una tr**a che si mette a 90 per fare vedere il c**o ad Alessandro“. Sophie per tutta risposta ha affermato che si era trattato di una semplice battuta e che anche con lei nei giorni passati le sorelle non ci sono andate leggere con le battute : “Ma ti prego, ma come ve la prendete! Ma amore, mi hanno detto che è facile baciare Sophie, basta che si metta una parrucca… Me l’hanno detto Jessica e Sole“.

La principessa ha spiegato che si era trattato di una battuta, per tutta risposta anche Sophie ha rimarcato che anche la sua voleva essere una battuta , vedendo che gli altri coinquilini stavano dando cenni di insofferenza a quanto stesse accadendo Lulù Selassiè ha tagliato corto e rivolgendosi alla Codegoni ha detto “Vabbè, non fa niente Sophie. Se vuoi ne parliamo da sole, più tardi, in privato. Senza parlare davanti a tante persone. Perché come vedi si sono tutti alzati e andati via perché semplicemente non gliene frega un ca**o di sentire queste cose. Parliamo tranquillamente dopo. Perché già in questi giorni ti ho detto che ero molto rimasta male. Poi, ti voglio bene e ci sono passata sopra. Perché provo un affetto per te, sei una mia amica, per me sei come una sorella.”

Sophie Codegoni ha ribattuto “Allora, io cog***a non sono. volete giocare a frecciatine? Fidati che ho la lingua biforcuta e gioco anche io a frecciatine. Io sono buona e cara, ma dopo un po’ che mi tiri frecciatine… Vuoi comunicare così con me? allora ti tiro frecciatine“ Dopo l’entrata di Alessandro Basciano i rapporti tra Sophie e le Selassiè si sono raffreddati, ci sarà un chiarimento? Vedremo.

 

LEGGI ANCHE

Serie A, la capienza negli stadi diminuisce al 50%. Ecco tutti i cambiamenti

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI