GF Vip, Dayane Mello lancia l’accusa “Sanno già il vincitore, è una truffa”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-03-08

Durante la  puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera abbiamo assistito all’eliminazione (inaspettata) di Soleil, considerata da molti come una delle possibili vincitrici del reality condotto da Alfonso Signorini. Questa eliminazione ha sconvolto tutti, compresa Dayane Mello, molto amica della Stasi, che tramite una diretta Instagram non ha perso l’occasione per lanciare un’accusa al …

article-post

Durante la  puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera abbiamo assistito all’eliminazione (inaspettata) di Soleil, considerata da molti come una delle possibili vincitrici del reality condotto da Alfonso Signorini.

Questa eliminazione ha sconvolto tutti, compresa Dayane Mello, molto amica della Stasi, che tramite una diretta Instagram non ha perso l’occasione per lanciare un’accusa al programma, ecco le sue parole:

“Ma sì ragazzi… certo che dico truffa. Tutto il Brasile stava votando me. Che strano il televoto flash bloccato da un momento all’altro. Ma dai… vi prendono per cosa? Mica siamo nati ieri. Sappiamo già il vincitore. Loro lo sanno già chi sarà il vincitore”

 

Cosa ne pensate?

 

 

LEHGGI ANCHE

GF Vip, Jessica Selassiè “Sotto la capanna? Un’alta carica erotica” Ecco la verità

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche