GF Vip, Davide Silvestri parla con Soleil “Per rispetto ho ingoiato senza parlare”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-14

Davide Silvestri è uno di coloro che ha legato da subito con Alex Belli e anche con Soleil, hanno condiviso la glass room quest’anno trasformata in una stanza da letto supplementare, sono stati compagni di giochi, di scherzi di risate, fino a quando il rapporto tra l’italo-americana e l’ex volto di Centovetrine ha preso una …

article-post

Davide Silvestri è uno di coloro che ha legato da subito con Alex Belli e anche con Soleil, hanno condiviso la glass room quest’anno trasformata in una stanza da letto supplementare, sono stati compagni di giochi, di scherzi di risate, fino a quando il rapporto tra l’italo-americana e l’ex volto di Centovetrine ha preso una piega ambigua e non in linea con quello che Silvestri intende una relazione di amicizia. E’ rimasto in silenzio per non creare problemi e soprattutto per non screditarli in nome della vecchia amicizia e delle risate, ieri appena uscito Alex Belli, l’ex attore di Vivere ha sentito il bisogno e il dovere di vuotare il sacco con Soleil.

Dopo aver parlato con l’influencer, Davide Silvestri si è sfogato con Gianmaria Antinolfi : “Le ho detto che mi avevano proprio rotto le p***e, così senza giri di parole. Lei mi ha detto che si era accorta di tutto, io li ho difesi perché sono un amico, altrimenti avrei dovuto dire tante cose che non andavano. L’unico modo era prendere le distanze, piuttosto che andare contro. Ma c’era una tensione in stanza che io sentivo, mi sentivo in imbarazzo e volevo andare via, avrei voluto cambiare camera”.  Gianmaria Antinolfi resosi conto dell’amarezza dell’attore ha risposto : “Ha fatto bene ad uscire, se arriva la moglie e lui è innamorato, che cosa poteva fare? L’ha fatto senza tentennare”.

Il fantasma ingombrante di Belli farà compagnia all’influencer per il resto del suo percorso nella Casa o Soleil riuscirà ad acquisire una propria identità e a fare un proprio percorso? Da essere abbastanza convinta nel voler continuare il suo percorso, venerdì potrebbe cambiare idea e mettere la parola fine alla sua avventura tra le mura di Cinecittà? Un abbandono non sembra possibile, ma un ridimensionamento sì, forse scopriremo una Soleil un pò meno personaggio e un pò più donna, non tutti i mali vengono per nuocere.

LEGGI ANCHE

Sanremo Giovani, Amadeus a sorpresa “Al Festival porto tutto il podio” i Big in gara diventano 25

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche