GF Vip, da gennaio cambiano i giorni di messa in onda del reality | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

GF Vip, da gennaio cambiano i giorni di messa in onda del reality

Pubblicata

su

Grandi cambiamenti in casa Mediaset per quanto riguarda la programmazione a partire da gennaio 2022, tra nuove fiction, partite di Coppa Italia ed il ritorno della Champions League alcune produzioni cambieranno giorno di programmazione, in particolare stando a quanto si apprende da TV Blog, il Biscione avrebbe deciso di collocare l’appuntamento con la fiction al venerdì pertanto il Grande Fratello pur mantenendo l’appuntamento abituale del lunedì, perderà quello del venerdì che sarà spostato al giovedì.

Questo nello specifico ciò che scrive il portale : “Vedremo quindi a partire dal mese di gennaio il venerdì sera su Canale 5 Più forti del destino, Fosca e Viola come il mare, mentre il Grande Fratello Vip 6 anticiperà il suo secondo appuntamento settimanale il giovedì sera. A partire da gennaio dunque il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda il lunedì ed il giovedì sera e tutto questo fino alla finale prevista come è noto la metà del mese di marzo. Va detto inoltre che il giovedì sera potrebbero esserci match di Coppa Italia, in quel caso il GF Vip 6 andrà in onda solo di lunedì”.

Qualora il giovedì fossero programmate le partite di Coppa Italia, l’appuntamento con il reality sarà solo di lunedì, ma non accadrà spesso, l’appuntamento bisettimanale dovrebbe essere garantito. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Che Schifo!” Manuel Bortuzzo commenta così Lulù Selassiè perchè si è addormentata

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Continua A Leggere

Anticipazioni

Televisione, ecco le date di partenza dei principali programmi Rai e Mediaset

Pubblicata

su

tale e quale show la vita in diretta x factor

Dopo la pausa estiva ci si sta avvicinando a grandi passi verso la nuova stagione televisiva. Settembre è ormai distante un paio di settimane e molte produzioni televisive stanno ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi competitive ai nastri di partenza. Sia Rai che Mediaset nelle ultime settimane hanno definito i giorni di partenza delle principali trasmissioni, ecco un quadro riassuntivo più ampio di quello fornito a fine luglio :

Lunedì 5 settembre 2022

  • Mattino 5
  • Pomeriggio 5
  • La Vita in Diretta

Domenica 11 settembre

  • Domenica in

Lunedì 12 settembre

  • Forum

Giovedì 15 settembre

  • XFactor

Sabato 17 settembre

  • Verissimo
  • Tu si que vales

Domenica 18 settembre

  • Amici
  • Scherzi a Parte

Lunedì 19 settembre

  • Uomini e Donne
  • Grande Fratello Vip

Martedì 27 settembre

  • Il Collegio

Venerdì 30 settembre

  • Tale e Quale Show

 

Siete pronti?

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

attualita