GF Vip, da gennaio cambiano i giorni di messa in onda del reality

GF Vip, da gennaio cambiano i giorni di messa in onda del reality

28 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Grandi cambiamenti in casa Mediaset per quanto riguarda la programmazione a partire da gennaio 2022, tra nuove fiction, partite di Coppa Italia ed il ritorno della Champions League alcune produzioni cambieranno giorno di programmazione, in particolare stando a quanto si apprende da TV Blog, il Biscione avrebbe deciso di collocare l’appuntamento con la fiction al venerdì pertanto il Grande Fratello pur mantenendo l’appuntamento abituale del lunedì, perderà quello del venerdì che sarà spostato al giovedì.

Questo nello specifico ciò che scrive il portale : “Vedremo quindi a partire dal mese di gennaio il venerdì sera su Canale 5 Più forti del destino, Fosca e Viola come il mare, mentre il Grande Fratello Vip 6 anticiperà il suo secondo appuntamento settimanale il giovedì sera. A partire da gennaio dunque il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda il lunedì ed il giovedì sera e tutto questo fino alla finale prevista come è noto la metà del mese di marzo. Va detto inoltre che il giovedì sera potrebbero esserci match di Coppa Italia, in quel caso il GF Vip 6 andrà in onda solo di lunedì”.

Qualora il giovedì fossero programmate le partite di Coppa Italia, l’appuntamento con il reality sarà solo di lunedì, ma non accadrà spesso, l’appuntamento bisettimanale dovrebbe essere garantito. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Che Schifo!” Manuel Bortuzzo commenta così Lulù Selassiè perchè si è addormentata