GF Vip, Clizia Incorvaia spiazza tutti con una confessione personale
Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip e sorella di Micol, attraverso una storia Instagram ha dichiarato di aver sofferto di depressione post partum in seguito alla nascita del figlio Gabriele avuto dalla relazione con Paolo Ciavarro.
Clizia ha parlato di questo brutto momento vissuto, grazie ad una domanda anonima arrivata attraverso il box domande delle storie del social. L’utente anonimo ha chiesto a Clizia se avesse avuto dei momenti “no” dopo la nascita di Gabriele. Ecco cos’ha risposto Clizia:
“Mi fa piacere questa domanda, perché non se ne parla spesso. Si parla sempre della bellezza del fatto che siamo diventate mamme, ma non si parla di depressione post partum, a cui sono soggette il 70/80% delle donne. Spesso ci capita di piangere senza motivo e tutto.”
In seguito ha aggiunto altri dettagli personali sulla vicenda:
“Anche io ho sentito questa cosa, in questa ultima gravidanza soprattutto. Ed è assolutamente normale, perché data dallo squilibrio ormonale.”
Alla fine invece ha voluto rassicurare e dare un consiglio alle donne che ne stanno soffrendo:
“Di solito è un fenomeno transitorio di cui non bisogna spaventarsi, ovviamente se dura più nel tempo è opportuno contattare uno specialista. Non dovete avere paura di quello che vi accade e neanche paura di rivolgervi a specialisti. Se vi sentite sempre tristi e piangete sempre è giusto che sentiate uno psicoterapeuta.”
Parole, quelle di Clizia, che spiazzano i fan ma che allo stesso tempo toccano un argomento delicato e ciò è di vitale importanza dato che si tratta di un influencer, poichè le sue parole arrivano a tante persone e fanno riflettere molto.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, tampone a tutti i concorrenti, ecco cosa sta succedendo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!