GF Vip 7, tampone a tutti i concorrenti, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-12

Nella casa del GF Vip c’è un focolaio di Covid ? Dopo l’allontanamento di Patrizia Rossetti a causa di una febbre sospetta, la produzione ha provveduto per gran parte della giornata a chiudere il cortiletto dove c’è il Van dove dorme la conduttrice toscana e a fare il tampone a tutti i concorrenti. Il timore …

article-post

Nella casa del GF Vip c’è un focolaio di Covid ? Dopo l’allontanamento di Patrizia Rossetti a causa di una febbre sospetta, la produzione ha provveduto per gran parte della giornata a chiudere il cortiletto dove c’è il Van dove dorme la conduttrice toscana e a fare il tampone a tutti i concorrenti. Il timore che davvero la Rossetti potrebbe aver contratto il Covid si è diffuso in rete e sui social è stato fatto presente quanto le tante visite di parenti o amici avvenute nel cortiletto possano aver fatto entrare il virus. I rumor circa una probabile focolaio sono stati amplificati anche dall’assenza improvvisa di Gene Gnocchi e Attilio Romita, due tra i Vipponi che passavano diverso tempo con la Rossetti, soprattutto la sera a parlare in cortiletto. Sono stati isolati anche loro? Se anche Gnocchi e Romita non torneranno in casa i dubbi su un possibile focolaio diventeranno quasi certezze.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche