GF Vip, Clarissa Selassiè : “Sconvolta da Katia e da Giucas, le lacrime di Jessica la cosa più dolorosa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-01

Clarissa Selassiè è tornata sui social dopo l’eliminazione di lunedì sera, in un lungo post su Instagram ha fatto un sunto della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip facendo una analisi delle cose che le sono piaciute e soprattutto di quelle che la hanno ferita, in particolare non ha gradito il comportamento di …

article-post

Clarissa Selassiè è tornata sui social dopo l’eliminazione di lunedì sera, in un lungo post su Instagram ha fatto un sunto della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip facendo una analisi delle cose che le sono piaciute e soprattutto di quelle che la hanno ferita, in particolare non ha gradito il comportamento di Katia Ricciarelli e il tradimento di Giucas Casella che la ha votata per poi dirle di aver votato per altri. Ecco le sue parole :

“Wow finalmente, tornata alla realtà dopo tre mesi di un’esperienza che definire “unica” non rende merito a quello che è stato. Io ragazza di 19 anni che ha accettato di partecipare a questa avventura con lo spirito di chi vuole fare un viaggio introspettivo. Le mie sorelle ed io non abbiamo mai vissuto un’esperienza così di gruppo e per certi aspetti la cosa mi è piaciuta molto. So di aver trovato dentro la casa attualmente almeno due amiche vere in Sophie e Miriana e dalle persone più grandi ho imparato ad ascoltare e a pensare prima di parlare.

Dopo le parole entusiastiche per l’esperienza appena vissuta, sono arrivate quelle piene di delusione per il comportamento di Katia Ricciarelli e Giucas Casella :

“Veniamo ad oggi, 48 ore dalla mia uscita passate fra il calore della mia famiglia ed i social a leggere e guardare quello che è stato. Sconvolta dal tradimento di Giucas… Si, quello mi ha fatto davvero male ma sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere. Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal Curriculum, e se mia sorella Lulù in un momento di panico data la mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al Grande Fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti.”

E infine un pensiero per Jessica e Lulù :

“Mi hanno spezzato il cuore le lacrime di mia sorella Jessica dopo la puntata perché in quelle lacrime c’è tutto il dolore della nostra famiglia ed il dispiacere di non poter continuare insieme il viaggio. Lulù… cosa posso dire dell’anima fragile del nostro cuore. Non commento ed aspetto che uscirà più forte e sicura di sé per affrontare quello che di bello la vita ha riservato per lei perché io ci credo che dopo il buio arriva sempre la luce.”

Ci sarà un confronto venerdì sera tra Clarissa, Katia e Giucas ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

“Basta con lei manie di protagonismo!” Soleil sbotta contro Alex Belli

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche