“Basta con lei manie di protagonismo!” Soleil sbotta contro Alex Belli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-01

E dopo aver messo Alex Belli in friendzone Soleil Sorge poco fa ha avuto anche una violenta discussione con l’attore, l’influencer non si fida più di Belli ed è sempre più convinta che ci sia un accordo tra il gieffino e la pseudo moglie per avere visibilità, è accaduto che gli autori abbiano organizzato un …

article-post

E dopo aver messo Alex Belli in friendzone Soleil Sorge poco fa ha avuto anche una violenta discussione con l’attore, l’influencer non si fida più di Belli ed è sempre più convinta che ci sia un accordo tra il gieffino e la pseudo moglie per avere visibilità, è accaduto che gli autori abbiano organizzato un gioco per far interagire meglio i nuovi concorrenti tramite i racconti di chi è nella Casa da settembre. Alex Belli ha ricevuto il ruolo di moderatore, ma mentre allestiva il gioco è stato duramente aggredito dall’italo-americana che lo ha accusato di avere manie di protagonismo.

Soleil non sopportando più l’attore parlare sopra le persone, si è alzata dal divano ed è andata in glass room, qui raggiunta da Alex ha avuto un durissimo confronto con lui che è culminato con l’italo-americana che ha urlato contro l’ex volto di Centovetrine “Io sono protagonista, tu invece ne hai la mania tesoro mio”.  Successivamente Soleil si è sfogata con Manila NazzaroPerché non lo sopporto più? Perchè inizio a vedere e a pensare anche altro. Non ho mai sopportato la mania di protagonismo di Alex ne ho parlato anche con Gianmaria 2 mesi fa.”

Cosa farà Alex per recuperare il rapporto con Soleil? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GIANLUCA VACCHI inaugura a Milano KEBHOUZE la prima catena al mondo di Kebab

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche