GF Vip, C’entra Bonolis nell’antipatia di Sonia Bruganelli per Miriana Trevisan? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-03

Ognuno incontra sul proprio percorso di vita persone che possono rimanere più o meno simpatiche, è umano, ci sono però dei ruoli che richiedono una imparzialità nel giudizio, un rimanere super partes, come quello dell’arbitro, del giudice fino ad arrivare a quello dell’opinionista televisivo. Purtroppo ruolo abusato e che ha perso la sua caratteristica originaria …

article-post

Ognuno incontra sul proprio percorso di vita persone che possono rimanere più o meno simpatiche, è umano, ci sono però dei ruoli che richiedono una imparzialità nel giudizio, un rimanere super partes, come quello dell’arbitro, del giudice fino ad arrivare a quello dell’opinionista televisivo. Purtroppo ruolo abusato e che ha perso la sua caratteristica originaria del commento approfondito per trascendere nel becero tifo da stadio e colpire questo o quel personaggio. E’ il caso di Sonia Bruganelli che durante tutto il suo percorso sullo scranno di opinionista si è avventata senza esclusione di colpi su alcuni concorrenti in particolare su Miriana Trevisan, fino ad arrivare a dirle durante una delle ultime puntate andate in onda che le dà fastidio la sua voce :

Miriana non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia che, dopo cinque mesi, è evidente che ha una sua fragilità che è quella dell’età, a dirle una persona più grande di te che lo è anziana e che l’hai aiutata in quanto anziana. Se dopo cinque mesi sai che una persona ha un punto debole, perché continui a punzecchiarla e poi dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola, fastidiosa” 

Alcuni hanno ricondotto la critica sistematica della Bruganelli verso la Trevisan per la rivalità che la ex velina ha con Soleil Sorge Stasi, anche se come giustamente ha spiegato la moglie di Bonolis, la sua parzialità nei confronti dell’italo-americana deve essere riconducibile soprattutto al fatto che Soleil è una che crea dinamiche ed è utile all’economia dello show, cosa quasi nulla da parte degli altri concorrenti, che l’opinionista ha definito più adusi alla cucina e alla cura dei capelli che a uno spettacolo televisivo. La risposta probabilmente potrebbe derivare dal passato, in particolare da una dichiarazione che la Trevisan ha rilasciato tempo fa a Radio2 sui conduttori con cui ha lavorato e nella quale non ha usato toni lusinghieri per Paolo Bonolis : “E’ un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio…ma alcune volte è un pò…Vabbè meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie” 

 Sarà per questo che la Bruganelli ce l’ha con la Trevisan ? A nostro avviso Sonia neanche conosce l’esistenza di questa intervista, è semplicemente una persona fin troppo schietta che quando le sta antipatico qualcuno lo fa capire senza mezzi termini, anzi chi la conosce è pronto a giurare che in puntata molte volte si è anche tenuta, non ce l’ha con la Trevisan, la spiegazione probabilmente sta nel fatto che le stia semplicemente sulle balle.

LEGGI ANCHE

J-Ax, “Non aprite quella Podcast” racconta “Il caso del metronotte Zanfretta rapito dagli alieni”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche