Dopo la fine della puntata del GF Vip di ieri sera Carolina Marconi si è ritrovata a parlare con Nikita Pelizon di Pamela Prati, rivelando un segreto che riguarda il passato della Diva degli anni novanta.
Secondo la Marconi due hit della Prati sarebbero canzoni non sue, infatti lei avrebbe mentito sull’autenticità delle canzoni. Ecco le sue parole:
“Io la smaschero e sai perché? Perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che lei ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo (Garibaldi ndr) e l’altra è Menéalo (Fransheska). La prima è di un gruppo famoso e la seconda di una cantante famosa in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei!”
Carolina sembrava molto convinta di tali dichiarazioni e successivamente ha aggiunto:
“Guada, queste ti assicuro che non le ha scritte lei. Le altre e quali sono le altre che ha scritto? Magari forse ha scritto le altre, ma di certo queste due no. E ti sottoscrivo pure che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Poi lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Infatti io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”.
Sul web non sono mancati i commenti, infatti su i popolari social network sono apparsi messaggi contro la Prati e questo ennesimo mistero che la coinvolge. Saranno vere le parole di Carolina Marconi? Sicuramente ci saranno aggiornamenti sulla questione…
#carolinamarconi rivela un segreto su #pamelaprati 🔥🔥🔥 #gfvip pic.twitter.com/R6ynOxLdtI
— MondoTV24 (@MondoTV241) October 28, 2022
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Sonia Bruganelli dopo la puntata, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!