ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Buco di programmazione Venerdì 7 gennaio puntata a sorpresa

Puntata a sorpresa del Grande Fratello Vip venerdì sera, autori e conduttore dovranno dire addio al ponte dell’Epifania e andare in onda per una puntata non prevista. Il documentario “Viaggio nella grande bellezza” che sarebbe dovuto andare in onda il 7 gennaio e che avrebbe dovuto parlare dei segreti del Quirinale in prossimità dell’elezione del Capo dello Stato è stato messo momentaneamente in naftalina e sarà riproposto nelle prossime settimane. Mediaset non se la è sentita di lasciare un buco di programmazione e favorire gli ascolti di “The Voice Senior”.

Appuntamento straordinario quindi per il reality che sarebbe tornato con il doppio appuntamento la settimana del 17 gennaio e con il secondo giorno di programmazione spostato al giovedì, i Vipponi nella Casa ovviamente non ne sanno nulla immaginano di dover tornare in puntata lunedì 10 gennaio, saranno informati sulla variazione o Alfonso Signorini venerdì sera si collegherà a sorpresa con la Casa cogliendo di sorpresa i concorrenti? Ma soprattutto saranno presi provvedimenti per quanto sta accadendo nel loft di Cinecittà ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Il portiere Gigi Buffon è risultato positivo al Covid19

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI