GF Vip, Biagio e Miriana chi sta dicendo la verità ? In studio versioni differenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-11

Più passano le ore più la storia tra Biagio e Miriana assume toni imbarazzanti, appare bislacco che nessuno dei due abbia fatto in modo di incontrare l’altro, il racconto di Biagio è stato smontato da Miriana, ma è pieno di lacune, appare molto strano che una persona che fino a qualche minuto prima non vedeva …

article-post

Più passano le ore più la storia tra Biagio e Miriana assume toni imbarazzanti, appare bislacco che nessuno dei due abbia fatto in modo di incontrare l’altro, il racconto di Biagio è stato smontato da Miriana, ma è pieno di lacune, appare molto strano che una persona che fino a qualche minuto prima non vedeva l’ora di abbracciare il fidanzato, una volta eliminata non trovi il modo di fargli avere il numero di telefono e non lo cerchi fino al pomeriggio del giorno dopo. Per quanto riguarda Biagio più che raccontare le sue faccende private in TV,  sarebbe stato più opportuno avesse cercato di contattare la persona che dice di amare. Entrambi sembrano parte di un ruolo, dispiace dirlo, ma sembrano più affascinati dalle luci rosse delle telecamere che l’una dall’altro.

Miriana ha detto che vorrà chiarire in privato, niente di più semplice perchè ognuno dei due possa continuare a girare per trasmissioni televisive e redazioni dei giornali per raccontare la sua verità. Ci auguriamo di sbagliarci e che non sia vero, soprattutto per quei fans che hanno creduto alla storia e si sono messi le mani in tasca per pagare aerei e striscioni. Ciò che sta accadendo colloca tutto all’interno di una storia fake, i due hanno simulato amore dentro la Casa per poi simulare la crisi all’esterno ? Lo sapremo nei prossimi giorni, sicuramente non finisce qui.

 

https://www.instagram.com/tv/Ca8GYsyAWj8/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil dà lezione di stile al conduttore che cerca il dissing nella Casa “Il gioco è finito, ho lasciato tutto alle spalle”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche