GF Vip, Arriva la resa dei conti tra Alex e Barù “Dov’è il tuo titolo nobiliare? Non vedo eleganza”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-11

E’ arrivato il confronto in diretta tra il Man e Barù e sapevamo che avrebbe creato vibes enormi, tra i due sono volati stracci e soprattutto parole di quelle pesanti, prima una clip con tutte le esternazioni pesanti dell’enologo verso Alex Belli in cui ha condannato tutto il percorso del Man nella Casa, poi il …

article-post

E’ arrivato il confronto in diretta tra il Man e Barù e sapevamo che avrebbe creato vibes enormi, tra i due sono volati stracci e soprattutto parole di quelle pesanti, prima una clip con tutte le esternazioni pesanti dell’enologo verso Alex Belli in cui ha condannato tutto il percorso del Man nella Casa, poi il confronto vero e proprio con un Belli che si è lasciato andare ad una pesantissima reprimenda, stile omelia della domenica dei parroci di provincia di Guareschiana memoria : “Ti tranquillizzo– ha detto il Man- nemmeno io ho interesse a prendere un caffè con te. Non hai mai avuto il coraggio di affrontarmi, usi il tuo umorismo anglosassone con una debole. Lo hai fatto con Delia, hai preso in giro Jessica, il pubblico ti vede, chi è il verò Barù quello dei rutti liberi?  Tu sei un sudicione hai preso in giro Jessica. Sei un sudicione maremmano. Continua a fare il tuo gioco sporco, l’unica cosa che sai fare è ruttare e scorreggiare”

E’ dovuto intervenire Alfonso Signorini per riportare i toni al loro posto, lo stesso Man ha sdrammatizzato, arrivando addirittura a dire al nobile che gli vuole bene, dopodichè è arrivata la risposta di Barù : “Ma cosa stai dicendo? Ripigliati! È fantastico perché entra nella parte e poi ride. Facciamo passare delle cose maleducate senza parlarne e condanniamo il rutto solo perchè si sente. Vi giuro che mi so comportare molto bene ed è per quello che mi posso permettere di ruttare liberamente”.

https://www.instagram.com/p/Ca8Gtq8tuqx/?utm_medium=copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Biagio e Miriana chi sta dicendo la verità ? In studio versioni differenti

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche