GF Vip, Soleil dà lezione di stile al conduttore che cerca il dissing nella Casa “Il gioco è finito, ho lasciato tutto alle spalle”

GF Vip, Soleil dà lezione di stile al conduttore che cerca il dissing nella Casa “Il gioco è finito, ho lasciato tutto alle spalle”

10 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Alfonso Signorini questa sera già si stava sfregando le mani, l’idea  di Soleil Stasi in Casa per un confronto con le ex coinquiline lo avrà solleticato parecchio, probabilmente non ci avrà neanche dormito stanotte pensando alle vibes che tale incontro avrebbe potuto creare. In Casa invece questa sera è entrata un’altra Soleil, una che invece di essere stata la Queen assoluta di un reality televisivo sembrava essere tornata da poco da un ritiro spirituale. Parole all’insegna del buonismo, del “mi siete mancate“, “siamo state grandi“, nessun riferimento a quanto accaduto lunedì con alcune nomination cattive mascherate da buonismo.

Le 4 donne convocate in giardino al cospetto di Soleil sono passate dall’avere un viso irrigidito dalla tensione a un sorriso disteso, come quando da ragazzini ci si aspetta un cazziatone dai genitori e invece non accade nulla. Il più rabbuiato è apparso proprio il conduttore, non pago della lezione di stile ricevuta dall’italo-americana ha continuato a incalzare Soleil nella speranza che si inchinasse al copione che gli autori avevano preparato per lei. Chi si somiglia si piglia dice il proverbio, e probabilmente Soleil e Alex sono simili, sono padroni del gioco, non si lasciano ingabbiare nelle dinamiche.

Alfonso Signorini e le opinioniste hanno fatto i salti mortali per salvare un blocco che prometteva vibes e invece si è trasformato in una festa patronale all’insegna del ‘volemose bene’, ed è proprio quando conduttore e opinioniste hanno pensato di aver raddrizzato la situazione che è arrivato il colpo di grazia, Soleil ha detto : “Ormai per me è roba passata, sono uscita, adesso c’è il presente”. Per chi vive una vita all’insegna del successo personale, viene spontaneo progredire per obiettivi, Soleil fallito l’obiettivo ha voltato pagina, a questo gli autori non hanno pensato,  nella loro ingenuità non hanno messo in preventivo che possa esserci qualcuno che sta più avanti di loro capace di farli cadere nelle trappole preparate per gli altri.

 

LEGGI ANCHE

Eurovision 2022, Problemi per “Brividi”, troppo lunga, il pezzo va rieditato