GF Vip, Antonella Elia contro tutti, entra dentro la casa per vari confronti (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-05

Antonella Elia nel corso della puntata del 4 Gennaio ha fatto irruzione nella Casa del GF Vip. Nel corso della puntata l’ex gieffina ormai opinionista, ha voluto dire qualcosa ad alcuni concorrenti, in particolare a Samantha de Grenet, Andrea Zelletta e Cecilia Capriotti. Ne ha avute davvero per tutti! A sorpresa Antonella si è presentata …

article-post

Antonella Elia nel corso della puntata del 4 Gennaio ha fatto irruzione nella Casa del GF Vip.

Nel corso della puntata l’ex gieffina ormai opinionista, ha voluto dire qualcosa ad alcuni concorrenti, in particolare a Samantha de Grenet, Andrea Zelletta e Cecilia Capriotti.
Ne ha avute davvero per tutti!

A sorpresa Antonella si è presentata in glass room e ha incontrato, per prima Samantha de Grenet, che è stata attaccata dalla Elia immediatamente:

“Complimenti, sei la regina dell’arroganza, ma chi ti da il diritto di dire certe cose”, ha esordito. Samantha è parsa tranquilla cercando di spiegarsi, ma la Elia non ha voluto proprio saperne.

Non è finita qui, Antonella Elia ha scambiato quattro chiacchiere con Andrea Zelletta, attaccandolo di avere poco carattere, poiché lo vede troppo posato, confessando anche di non provare grande simpatia nei suoi confronti: “Quanto mi stai sulle p***e!”

La Elia ha attaccato anche Cecilia Capriotti. Secondo l’opinionista, nello scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando, la Capriotti avrebbe dovuto prendere una posizione netta.

Anche stavolta Antonella Elia non se le tenute a dire.

 

https://www.instagram.com/p/CJo1Tcoox9b/?igshid=cplfty3ut954

https://www.instagram.com/p/CJo7LgoojOG/?igshid=15xpt34rzlc6b

 

https://www.instagram.com/p/CJo2dNWJF73/?igshid=10cpyh8h8al70

 

 

LEGGI ANCHE

Crisi superata tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Ecco tutti i dettagli. (FOTO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche