GF Vip, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: “Ogni volta che la vedo trasecolo dall’antipatia”
Durante l’ultima edizione del GF Vip Antonella Elia nel suo ruolo di opinionista ha fatto molto parlare di se grazie alle sue innumerevoli liti. Una su tutte quella con Samantha De Grenet con la quale ha avuto un’accesa discussione in diretta tv, anche se ha ricevuto tante critiche per le diverse liti con le donne della casa.
La Elia durante un’intervista con Barbara D’Urso nel suo salotto di Live non è la D’Urso è tornata sulla questione:
“Io non mi accanisco con le donne. Ci sono state delle donne come Giulia Salemi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, che ho amato nella casa del Gf. Le altre mi stanno antipatiche, confermo con tutta me stessa e non rinnego nulla”.
Ovviamente ha anche parlato dello scontro avuto con laDe Grenet:
“Ogni volta che la vedo trasecolo dall’antipatia. Mi sono controllata, potrei fare anche peggio. Per me è una str***a, è come un gatto attaccato agli zebedei. Sai che sono il tipo che parla in faccia, ma lei non vuole incontrarmi, ed è meglio così. Io mi sono abbassata al suo livello, ero stata chiamata a fare l’opinionista e lei per prima mi ha dato dell’imbecille, io poi ho reagito a mio modo. Sono una cafona? Ma io non mi ritengo una cafona, era un bisticcio cretino tra donne”.
“Io sono indifendibile e ok, ma tanto non lavorerò più. Forse non sono adatta, ma il mio lavoro era esprimere la mia opinione e così ho fatto. Lei è entrata nella casa attaccando Stefania Orlando, poi ha fatto l’amicona. È furbissima. Ha fatto una performance teatrale di buon livello, forse qualcuno le darà un ruolo in qualche fiction”.
Samantha De Grenet risponderà a queste accuse?
LEGGI ANCHE
UeD, Patrizia D’Elia parla di Roberto: “Non mi fido di lui…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!