GF Vip, Ancora dissing per le dichiarazioni sui soldi, le Selassiè sulla graticola, Urtis le difende

GF Vip, Ancora dissing per le dichiarazioni sui soldi, le Selassiè sulla graticola, Urtis le difende

9 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

E’ ancora l’argomento soldi a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip, le sorelle Selassiè in particolare sono finite sulla graticola per le dichiarazioni sui problemi economici in cui verserebbe la loro famiglia suscitando malumori nei compagni di avventura che le hanno accusate di voler suscitare pietà nei telespettatori per arrivare alla vittoria e incassare i 100.000 euro del premio riservato al vincitore del reality. Dopo la puntata di lunedì sera Manila e Jessica sono tornate sull’argomento, le Princess, Jessica in particolare, hanno ribadito il fatto che sperino di arrivare entrambe in finale per provare a centrare il primo posto, queste le parole della maggiore delle Selassiè :

“Certo che mi farebbe piacere vincere il montepremi e arrivare in finale con mia sorella. Non mi rimangio le frasi, se siamo in due abbiamo più possibilità. Non credo che siamo le sole a voler vincere qui dentro. I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la nostra famiglia. Tutti ne abbiamo bisogno, però ci sono casi diversi. Poi voi guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno, del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri. Capisci il senso? “

Manila Nazzaro ha tenuto a precisare che i compensi sono retribuiti anche in base alla carriera e al peso specifico dei concorrenti e che le sisters dovranno pensare al periodo passato nella Casa anche come un investimento sul loro futuro : ” Non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro, hai fatto un investimento. Se prendi meno rispetto di noi ci sta, dai… pensa che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano differenti. Dunque è chiaro che non si possono fare dei paragoni. Stesso discorso vale per Lulù, ma si tratta comunque di un bell’investimento.”

Le esternazioni delle Princess sui soldi hanno suscitato anche l’ironia del web, c’è chi con malizia ha scritto che non daranno i soldi alla famiglia, ma a Urtis per gli interventi di chirurgia estetica a cui si sottoporranno, ci ha pensato lo stesso chirurgo con un tweet a smorzare le cattiverie sul nascere : “Continuate e dire che se vincono Lulu e Jessica spenderanno la vincita da me ! Impossibile perché , qualora volessero fare un intervento , glielo regalerò. In modo che quei soldi vengano usati per la famiglia “

LEGGI ANCHE

GF Vip, ancora indiscrezioni sul caso Trevisan/D’Anelli, lei oggi a Milano senza di lui