GF Vip, ancora indiscrezioni sul caso Trevisan/D’Anelli, lei oggi a Milano senza di lui

GF Vip, ancora indiscrezioni sul caso Trevisan/D’Anelli, lei oggi a Milano senza di lui

9 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Miriana Trevisan avrebbe friendzonato definitivamente Biagio D’Anelli ? Da ciò che si evince dai racconti dell’ex gieffino sembrerebbe proprio di sì, questa mattina ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, Biagio D’Anelli ha aggiunto ulteriori particolari a quanto già raccontato ieri a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Miriana Trevisan subito dopo la puntata del programma della conduttrice partenopea, quindi dopo circa 20 ore dall’uscita dalla Casa, avrebbe mandato un whatsapp a Biagio “Questo è il mio numero“, comportamento un pò strano per una persona che non vedeva l’ora di riabbracciare il suo fidanzato. Ancor più strano ciò che è accaduto dopo, D’Anelli, stando a ciò che dice, avrebbe chiamato la Trevisan chiedendole di vedersi e per tutta risposta gli sarebbe stato detto che oggi sarebbe partita per Milano per registrare una trasmissione e che non aveva tempo.

Un due di picche in piena regola, anche se da una donna come Miriana ci si aspetterebbe un comportamento da persona matura e meno adolescenziale, scappare di fronte a una proposta di uscita non di un corteggiatore, ma di un pseudo fidanzato è proprio di liceali più che di donne in carriera. Non si sa cosa sia accaduto, la Trevisan è apparsa abbastanza fredda nei confronti di Biagio già in studio, poi la situazione è precipitata. Le teorie su cosa sia accaduto sono tante, da quella che vorrebbe la Trevisan informata preventivamente in confessionale su quanto stesse accadendo fuori e su presunte dichiarazioni di Biagio che la derideva per l’età fino a farsi i conti sui soldi che avrebbe ricavato da copertine e ospitate, passando per le voci di video mostrati immediatamente alla ex velina e per finire a quelle che parlerebbero di accordi tra i due per simulare amore all’interno della Casa e la crisi fuori per fare singolarmente il giro delle trasmissioni e le interviste sulla vicenda.

Un accordo che li lascerebbe liberi senza avere obbligo di vedersi e permettendo a entrambi di coltivare le proprie amicizie e stare con i rispettivi fidanzati.  La stessa Panicucci questa mattina si è detta sorpresa da un D’Anelli che invece di disperarsi per quanto stia accadendo, sta facendo il giro delle trasmissioni che parlano del reality per raccontare di avere preso il palo dalla Trevisan, comportamento alquanto bislacco per chi si professa innamorato e che soprattutto in diretta televisiva ha sostenuto che avrebbe voluto viversi Miriana in privato.

Sicuramente ne sapremo di più sabato prossimo dopo l’intervista che Miriana registrerà questo pomeriggio per Verissimo con la Toffanin. Ciò che lascia perplessi sono i tempi, tutto e subito, evidentemente i due di recitare la parte dei fidanzati non avevano proprio più voglia.

LEGGI ANCHE

 

Amici 21, resi noti i nomi dei giurati, ecco di chi si tratta