GF Vip, anche una ex naufraga nella Casa? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-22

A meno di un mese dall’apertura della porta rossa, solo il nome di Giovanni Ciacci è stato confermato, dietro di lui una serie di nomi che potrebbero soggiornare dal 19 settembre nel loft di Cinecittà, ma di cui non si ha l’ufficialità. Ultimo nome tra i papabili nuovi inquilini, quello di Sarah Altobello, ex naufraga …

article-post

A meno di un mese dall’apertura della porta rossa, solo il nome di Giovanni Ciacci è stato confermato, dietro di lui una serie di nomi che potrebbero soggiornare dal 19 settembre nel loft di Cinecittà, ma di cui non si ha l’ufficialità. Ultimo nome tra i papabili nuovi inquilini, quello di Sarah Altobello, ex naufraga de L’ Isola dei Famosi in una edizione molto chiacchierata.

Stando a quanto afferma il portale iGossip, la modella avrebbe addirittura già firmato il contratto e il suo nome dovrebbe essere ufficializzato a breve, staremo a vedere. Intanto questa mattina è tramontata definitivamente l’ipotesi Rita Dalla Chiesa, la giornalista è stata candidata alle prossime elezioni politiche tra le fila di Forza Italia.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche