Lulù Selassiè, nuovo progetto in elaborazione, ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-22

Durante l’estate abbiamo più volte ripetuto che per le sorelle Selassiè ci sarebbero stati nuovi lidi lavorativi e che avrebbero avuto modo di portare avanti dei loro progetti personali lasciati nel cassetto da tempo. Lulù Selassiè ieri rispondendo ai suoi follower ha rivelato di stare lavorando tra le altre cose a un progetto personale che …

article-post

Durante l’estate abbiamo più volte ripetuto che per le sorelle Selassiè ci sarebbero stati nuovi lidi lavorativi e che avrebbero avuto modo di portare avanti dei loro progetti personali lasciati nel cassetto da tempo. Lulù Selassiè ieri rispondendo ai suoi follower ha rivelato di stare lavorando tra le altre cose a un progetto personale che ha in testa da un pò di tempo, la scrittura di un libro, parallelamente darà vita a una sua rubrica di libri sui social, queste le sue parole :

Inizierò questa mia rubrica sui libri perché è una cosa che amo, io amo leggere ed è una cosa che voglio condividere con voi. Sono felice che le persone che mi seguono amano la lettura e ameranno quella che sto creando io, non vedo l’ora. Avevo questa idea da tanto tempo, veramente da anni. Ci sono tante cose che vorrei raccontare perché sono belle e tante persone possono rivedersi in te… Questa cosa del libro non sarà presto, è ancora in fase di preparazione, non vi preoccupate ve lo dirò io quando uscirà.”

Oltre il progetto del libro a lunga scadenza, nell’immediato Lulù sta per uscire con il suo primo singolo e a chi le ha chiesto di cantare qualcosa in diretta, ha risposto di avere un pò di pazienza perchè fra poco potranno ascoltare la sua voce in qualcosa di più importante :

Se vi canto qualcosa? No mi dispiace, perché dovrete aspettare qualcosa di molto ma molto più fig* che semplicemente cantare su una diretta di Instagram!”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche