GF Vip, anche Giaele De Donà positiva? Ecco cosa sta succedendo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-17

Nella casa del GF Vip regna il caos. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Wilma Goich anche Giaele De Donà potrebbe essere positiva al Covid. La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda stasera, ma non senza qualche problema, infatti sono già tanti i concorrenti risultati positivi al tampone …

article-post

Nella casa del GF Vip regna il caos. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Wilma Goich anche Giaele De Donà potrebbe essere positiva al Covid.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda stasera, ma non senza qualche problema, infatti sono già tanti i concorrenti risultati positivi al tampone e quindi in isolamento e adesso anche Giaele De Donà ha accusato dei sintomi e ha confessato tutto ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ecco cos’ha detto:

“No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene”.

Adesso la produzione provvederà a far effettuare un tampone alla vippona in questione, ma Signorini comunque anche nel corso della scorsa puntata ci ha tenuto a rassicurare sulle condizioni dei concorrenti in particolare per quelli che sono in isolamento.

Niente tregua per questa edizione del GF Vip. Cosa succederà?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Nikita Pelizon stanca di Oriana e Antonella, ecco il motivo

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche