GF Vip 7, Nikita Pelizon stanca di Oriana e Antonella, ecco il motivo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, Nikita Pelizon stanca di Oriana e Antonella, ecco il motivo

Pubblicata

su

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon sta diventando una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo carattere tranquillo e il suo modo di esporre i propri pensieri la sta facendo sempre di più apprezzare dai telespettatori che seguono quotidianamente il programma.

Questa mattina durante una chiacchierata con George Ciupilan, Nikita ha espresso il suo pensiero contro Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, che nell’ultimo periodo, a suo parere, stanno cercando sempre più uno scontro con lei con l’obbiettivo di ottenere una clip.

“Oggi – Oriana- mi è venuta a dire della clip, quella dove mi sono esposta su Luca, dicendo che lei non lo farebbe mai e che lui le ha detto che non gli piaccio e non è attratto. È come se vuole provarci a seminare zizzania. Sembra che vuole trovare un pretesto per litigare e non ho minimante intenzione”

Successivamente la Pelizon ha commentato anche alcuni atteggiamenti di Antonella che ha lanciato delle frecciatine nei giorni scorsi, criticando la scelta di Nikita di esporsi sull’interesse per Luca Onestini:

“Antonella, parliamo di Luca e me lo viene a chiedere lei, poi in puntata dice quella cosa lì. Le chiedo perché lo ha detto e lei perché lo penso, ma perché non me lo ha detto in faccia visto che durante la settimana parlavamo? Lei ha detto che l’ha pensato negli ultimi 3 giorni. Io non le credo, il momento per parlare c’è stato”.

Ci sarà un chiarimento durante la prossima puntata? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, ecco la classifica degli stream il primo è una vera sorpresa

 

GF Vip

Gf Vip 7, Edoardo scopre cosa è successo sotto le coperte tra Antonino e Oriana “Ti ha mollata dopo averlo fatto?”, ecco cos’è accaduto

Pubblicata

su

Edoardo donnamaria

Nella Casa del Gf Vip 7 sembrava essersi formata una nuova coppia, durata però il tempo di un battito di ciglia: Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno deciso infatti di interrompere la loro relazione.

Infatti, nonostante l’ex di Belen abbia deciso di provare a lasciarsi andare con l’influencer, sarebbe partita proprio da lui la decisione di allontanarsi dalla donna in seguito a uno scivolone di quest’ultima: la Marzoli ha infatti paragonato la tristezza di Antonino, dovuta alla mancanza della figlia Luna Marì, al sentimento di nostalgia che lei provava per il suo cane.

Però, se di queste notizie si era già parlato nei giorni scorsi, è rimasta viva la suspense, tra i coinquilini e il pubblico del programma, in merito a ciò che sarebbe accaduto tra i due sotto le coperte.

E proprio nelle scorse ore, Oriana si è lasciata andare a confessioni con la coinquilina Sarah Altobello, che ha reagito con queste parole:

“Amore noi siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto a me l’altra volta, quella cosa… quando parlavano non era ancora successo, hai capito? Quella cosa su… A me non piace, dopo quello. Io la verità, lo vedo come quando lo facevano con me, che mi usavano e dopo di quello mi gettavano. Invece di essere migliori e di attaccarti ancora di più, sei più freddo. Noi non resistiamo quando si tratta di quello, io sono uguale a te”

Le dichiarazioni della pugliese hanno lasciato ben intendere quanto accaduto in intimità tra i due ma la conferma è arrivata con le confidenze di Oriana ad Edoardo Donnamaria che ha risposto all’infleuncer: “Ti ha lasciata dopo averlo fatto sotto il piumone? Ti ha mollata dopo averlo fatto e dicendoti quella frase? Ma come si fa qui in Casa?”.

Chiaramente Edoardo ha subito riferito tutto alla Fiordelisi e dalle sue parole pare addirittura che Antonino abbia scaricato Oriana dopo il rapporto intimo avuto, con la frase “Io voglio una Ferrari, tu sei una Porsche“. Tutto questo ha lasciato Donnamaria senza parole:

“Lo so che lui non è sicuro, ma non si fa così. Lasciamo perdere non mi far parlare di questa cosa. Qui fa una figura di me**a se esce tutto. È un casino se esce. Meglio che non ne parlo di questa cosa, perché ne parlerei solo male fidati. Adesso è meglio che cambiamo discorso“. 

Attendendo la puntata di lunedì per saperne di più, per adesso cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Bacio tra Giaele e Micol, la rivelazione di Attilio Romita ad un incredulo Charlie Gnocchi, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Bacio tra Giaele e Micol, la rivelazione di Attilio Romita ad un incredulo Charlie Gnocchi, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Giaele De Donà

C’è attrazione tra Giaele e Micol ? Le due Vippone al GF Vip hanno ammesso di essere attratte anche dalle donne e la stessa De Donà ha reso pubblico un flirt di qualche giorno avuto con Taylor Mega la scorsa estate in quel di Capri. A quanto pare tra Giaele e Micol sarebbe scattato anche un bacio, le due dividono il letto e l’accaduto non sarebbe sfuggito ad Attilio Romita che all’ora di pranzo mentre preparava una attività con Charlie Gnocchi ha spifferato la novità al compagno d’avventura.

Mentre stavano preparando delle domande per un gioco il giornalista ha affermato a bassa voce :

Il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol, lo sai che… l’hanno detto confermandolo. La Incorvaia era un po’ rossa in viso ma poi l’ha detto. Giaele continua a chiedere se lo poteva dire… Poi ha detto che poteva: ‘Ieri ci ha provato con me’. Le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele “

Charlie Gnocchi chiedendo ulteriori informazioni ha replicato :

Stanno insieme? Cosa fanno? Oh, è il mondo che gira così, è così. Ma poi perché dirlo tra l’altro. Secondo me c’è una buona dose di autocompiacimento, però…”

La notizia sarebbe stata confermata anche da Antonella Fiordelisi che in giornata ha affermato di aver sentito dei rumori provenire dal letto dove dormono Giaele e Micol. Effettivamente le due sono apparse da un pò di giorni molto vicine e la stessa De Donà respingendo un avvicinamento di Antonino Spinalbese ha detto di non voler più entrare nei suoi meccanismi in quanto adesso si trova benissimo con altri coinquilini tra cui Micol. Cosa sta accadendo? Siamo di fronte a un nuovo flirt ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, casting speciale richiesto da Emanuel Lo, potrebbe entrare l’ex fidanzata di un allievo, ecco di chi si tratta

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Nikita Pelizon Luca Onestini

GF Vip 7, Nikita Pelizon durante queste settimane è stata spesso criticata per il suo atteggiamento sempre abbastanza tranquillo e pacato anche di fronte ai battibecchi, in realtà questo suo modo di essere è fortemente influenzato dalla sua esperienza di vita di cui piano piano sta raccontando i particolari, senza avere troppa fretta.

Questa pacatezza, fino ad ora, è stata un punto a sfavore della vippona, perchè in molti hanno dubitato della sua sincerità, proprio per questo motivo infatti, nelle scorse ore, Nikita, stanca di aver questo peso sulle spalle e di essere etichettata come poco sincera, si è sfogata parlando con Luca Onestini, concorrente a cui ha mostrato il suo interesse sin da subito. Ecco le sue parole:

“Io mi ricordo quando avevo 6 anni che mi mettevo nel cuscino per non sentire le grida dei miei e per due anni ho fatto sta cosa. Non volevo sentire le grida perché litigavano ogni giorno con mia sorella… Tant’è che poi mia sorella quando avevo otto anni se ne andò, aveva 18 anni. 

Quindi quando sento qualcuno alza il tono e che inizia a urlare, io mi ricordo quella sensazione lì e non voglio sentire, perché non mi piace. Non la considero una cosa costruttiva.”

La vita di Nikita è stata difficile ed ecco quindi spiegati i motivi del suo comportamento di fronte ai toni alti e alle urla.

 

LEGGI ANCHE

Isola Dei Famosi 2023, i primi possibili sette concorrenti, ecco di chi si tratta

 

Continua A Leggere

attualita