Belve, Annamaria Bernardini De Pace, “Ecco i Vip che non mi hanno pagata”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-17

Continuano le interviste di Francesca Fagnani in Belve su Raidue, il talk più irriverente della televisione italiana ha ospitato ieri Annamaria Bernardini De Pace, forse l’avvocato matrimonialista più famosa di Italia per aver difeso molti Vip nelle separazioni. Incalzata dalla conduttrice la dottoressa si è lasciata scappare qualche indiscrezione sui suoi ex assistiti, fino a …

article-post

Continuano le interviste di Francesca Fagnani in Belve su Raidue, il talk più irriverente della televisione italiana ha ospitato ieri Annamaria Bernardini De Pace, forse l’avvocato matrimonialista più famosa di Italia per aver difeso molti Vip nelle separazioni. Incalzata dalla conduttrice la dottoressa si è lasciata scappare qualche indiscrezione sui suoi ex assistiti, fino a rivelare che tra loro c’è stato anche chi non la ha più pagata, ecco le sue parole :

Rappresento moltissimi vip, tanti di loro non vogliono pagare. Ce ne sono molti che sono convinti che basta che io accosti il mio nome al loro e loro al mio che mi hanno ripagata in visibilità. Ma non è così. A chi non paga faccio una causa e i soldi me li riprendo. Asia Argento e Nina Moric non mi hanno pagata. Non mi sono arresa, ma hanno fatto sparire tutto quello che avevano. Asia Argento non la rappresenterei più, non era una vittima. E’ mai sembrata una vittima a qualcuno? Dei miei clienti non parlo mai, solo quelli che non mi pagano

Vedremo se le dirette interessate risponderanno alle accuse del loro ex legale, tra le altre cose la De Pace ha glissato sulla rinuncia alla difesa di Francesco Totti, precisando però che quanto affermato da Muccino su presunte denunce penali adite da lei nei confronti del regista non corrispondono a verità, lei non ha mai fatto denunce penali al medesimo.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche