GF Vip, Alex Belli aggiusta il tiro su Orietta Berti poi la riflessione sui Basciagoni a Venezia, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-11

A poco più di una settimana dall’apertura della porta rossa di Cinecittà, Alex Belli complice una intervista rilasciata a Super Guida TV è tornato a parlare della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e ha aggiustato un pò il tiro su Orietta Berti dopo i commenti non proprio distensivi rilasciati qualche giorno fa, ecco …

article-post

A poco più di una settimana dall’apertura della porta rossa di Cinecittà, Alex Belli complice una intervista rilasciata a Super Guida TV è tornato a parlare della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e ha aggiustato un pò il tiro su Orietta Berti dopo i commenti non proprio distensivi rilasciati qualche giorno fa, ecco le parole dell’ex Man del Game:

Il Grande Fratello Vip? E’ stata un’esperienza bella e difficile. Mi porto nel cuore tutti, dalla produzione ad Alfonso Signorini. Ho un grande rispetto per Orietta Berti. Sono un provocatore e la stimo come donna e professionista. Ho semplicemente detto che Orietta non ha capito bene l’impegno duro che richiede il Grande Fratello Vip. Poi ho fatto un post in cui auguravo il meglio a tutta la produzione, ad Alfonso e anche ad Orietta a cui voglio bene.”

Alex ha anche smentito le voci circa una sua partecipazione a Pechino Express in coppia con la moglie Delia Duran:

Sono in anno sabbatico perciò quello che circola è una fake news. Non ho preso accordi con nessuna produzione. Mi voglio dedicare ad altri progetti e in particolare alla mia società di produzione. Penso di aver dato già abbastanza lo scorso anno. Diamo spazio ad altre situazioni.”

Infine non è potuto mancare il commento del Man sulla proposta di matrimonio fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni in occasione del passaggio sul Red Carpet della Mostra Internazionale del Cinema a Venezia :

Ormai si critica qualsiasi cosa. Penso che il gesto si possa condividere o meno. Forse magari il red carpet è destinato ad altre cose. Io però auguro il meglio a loro perché ho visto il loro amore nascere. Sono due ragazzi giovani e il claim deve essere che l’amore vince su tutto anche sul red carpet.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche