Ascolti TV di sabato 10 settembre 2022: vince Music Awards, bene la Pallavolo, Croce e delizia si difende

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-11

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di sabato 10 settembre 2022: Rai1 la seconda serata deiTim Music Awards ha conquistato 2.698.000 spettatori pari al 18.2% di share, nella presentazione in onda dalle 20.46 alle 21.26, e 2.638.000 spettatori pari al 20.3% dalle 21.31 alle 23.52. Su Canale 5 Croce e Delizia ha raccolto davanti al video …

article-post

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di sabato 10 settembre 2022:

Rai1 la seconda serata deiTim Music Awards ha conquistato 2.698.000 spettatori pari al 18.2% di share, nella presentazione in onda dalle 20.46 alle 21.26, e 2.638.000 spettatori pari al 20.3% dalle 21.31 alle 23.52.

Su Canale 5 Croce e Delizia ha raccolto davanti al video 1.173.000 spettatori pari all’8.7% di share.

Su Rai2 la semifinale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile Slovenia-Italia in prima visione ha catturato l’attenzione di 1.526.000 spettatori (10.6%).

Su Italia1 in prima visione Sonic ha intrattenuto 782.000 spettatori con il 5.5% di share.

Su Rai3 Indovina chi Viene a Cena ha raccolto davanti al video 693.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

Su Rete4 Cast Away è stato visto da 584.000 spettatori con il 4.7% di share.

Su La7 In Onda Prima Serata ha interessato 639.000 spettatori con il 4.4%. A seguire, dalle 22.39 alle 0.32, The Queen ha raccolto 386.000 spettatori e il 3.8%.

Su Tv8 Sliding Doors è stato seguito da 292.000 spettatori con il 2.1% di share.

Sul Nove la prima puntata di Faking It – Bugie o Verità? segna 285.000 spettatori (2%).

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche