Totti rompe il silenzio e ufficializza Noemi, poi la rivelazione “E’ stata Ilary la prima a tradire ho scoperto i messaggi” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Attualità

Totti rompe il silenzio e ufficializza Noemi, poi la rivelazione “E’ stata Ilary la prima a tradire ho scoperto i messaggi”

Pubblicata

su

All’improvviso, dopo una estate in cui la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha spadroneggiato sui portali e le riviste di gossip, l’ex capitano giallorosso ha vuotato il sacco e tra le colonne del Corriere della Sera ha raccontato la sua verità, lo ha fatto, ha tenuto a precisare, per chiarire una volta per tutte come sono andate le cose e soprattutto per dire che per lui tutta questa montagna di chiacchiere intorno alla sua rottura con la Blasi non è gossip, ma rappresenta una delle pagine più dolorose della sua vita, ecco le sue parole :

Questa storia per me non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo. E c’è un amore durato vent’anni. Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così.  Non ho ancora detto una parola. Avevo detto che non avrei parlato e non l’ho fatto. Ma ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. Alcune hanno anche fatto soffrire i miei figli. Ora basta. Ho letto che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. Le fiabe non esistono. Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto, la crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. Il 12 ottobre 2020 è morto papà mio. Di Covid. E io l’ho visto l’ultima volta il 26 agosto. Sapevo che stava male, e non potevo fargli visita. Papà mio per me c’era sempre, non perdeva una trasferta. A me non faceva mai un complimento, ma con gli altri era fierissimo: Francesco è il numero uno, diceva. Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta: 25 giorni chiuso in casa, stavo per finire in ospedale. Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Finalmente ho potuto stare più tempo con Cristian, Chanel e Isabel. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente. Certo. Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”

Poi Totti ha parlato di Noemi Bocchi e delle notizie sugli appuntamenti clandestini lanciate da Dagospia e da CHI :

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo. “

A questo punto i dettagli sul tradimento di Ilary, avvenuto nella primavera del 2021, una terza persona individuata dall’ex numero 10 giallorosso in Alessia Solidani, nota hair stylist della Capitale e amica fidata di Ilary, faceva da tramite :

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima. Il tramite era Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica. Dell’amante non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto. Messaggi inequivocabili tipo ‘Vediamoci in hotel; no, è più prudente da me’. Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno, neppure a Vito Scala, l’amico che è al mio fianco da quando avevo undici anni. Io non sono uno che chiude un occhio, ma ho preferito far finta di niente. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane. Lei mi diceva: quest’anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest’altro… Ma speravo ancora che non fosse vero. Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi. Hanno detto che somiglia a Ilary, Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni”

Totti ha detto che dapprima ha negato il tradimento, poi davanti alle insistenze della moglie ha tirato fuori ciò che sapeva circa la relazione avuta da lei :

Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi. Un po’ ci abbiamo provato a rimettere le cose a posto, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo. Io sapevo quel che aveva fatto lei, anche se non ho detto niente per non danneggiare la sua immagine, tanto più mentre stava facendo l’Isola dei Famosi. E lei probabilmente si era stufata. Perché in realtà il matrimonio era finito

Così si è arrivati all’annuncio della rottura, comunicati separati per volere di Ilary, queste le parole di Totti :

Avrei preferito un comunicato solo, firmato da tutte e due, per dire che avevamo provato a superare le difficoltà ma non ci eravamo riusciti. Ilary non ha voluto: perché era andata in tv a negare, ad assicurare che andava tutto bene; e non poteva rimangiarselo. Così ha scritto il suo comunicato, per sostenere che lei aveva fatto qualcosa per salvare il rapporto, e io no”

Infine alcuni retroscena sugli accordi saltati e la sottrazione della collezione di Rolex di Totti da parte di Ilary, la conduttrice sostiene che il marito glieli abbia regalati nonostante siano da uomo, l’ex capitano giallorosso è sicuro che non l’abbia fatto per soldi, ma per dispetto :

Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me. Non è tutto qui. Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio… (Totti sorride) Ma non c’è stato verso. E non è finita. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi… dov’è lo scandalo? Ormai tutti sanno della nostra storia. Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi”

Infine il rapporto con i figli e la consapevolezza che probabilmente con Ilary non si arriverà ad un accordo consensuale :

Li adoro, e mi adorano. Il mese scorso me li sono portati tutti e tre a Sabaudia. Cristian gioca a calcio: mezz’ala. Ha una grande passione, faceva su e giù tutti i giorni con Roma per allenarsi. Con le femmine mi sciolgo. Chanel ormai è un’adolescente, non è un’età facile, non voglio che soffra. Un po’ erano già abituati fin da piccoli a vedere mamma e papà uno per volta: eravamo entrambi molto impegnati con il lavoro, e i calciatori non hanno il week end libero… Isabel è ancora piccola, ma mi sa che ormai ha capito tutto. Anche perché a un certo punto lei me l’ha portata via. L’accordo era: luglio con la madre, agosto con me. Poi Ilary si è preoccupata che Isabel sentisse la sua mancanza, ma io la tranquillizzavo: Isabel stava benissimo, e poi facevamo le videochiamate tutti i giorni. Invece lei è arrivata a Sabaudia e se l’è portata in barca in Croazia. Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia. Di sicuro, io adesso mi taccio. Non so se si è capito, ma questo pomeriggio mi è costato sei mesi di vita. Avrei preferito mille volte darle un’intervista per parlare di calcio e della Roma, che porto sempre nel cuore”

 

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 6 ottobre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi giovedì 6 ottobre 2022:

Ariete
Certamente quando lasciamo che le emozioni parlino per noi ci esponiamo sempre a qualche rischio, ma è inevitabile. Il Sole ti chiede di condividere, di comunicare quello che provi, ma Venere – in questo periodo piuttosto precisa – avrà comunque da ridire. Un equilibrio delicato.

Toro
Venere, in questo periodo, ti rende piuttosto sensibile alle cose belle, a tutto ciò che ti diverte e che ti fa pensare. Così, quando oggi la Luna proverà a farti concentrare sulle situazioni pratiche, concrete, ecco che una parte di te tenderà a ribellarsi, a non essere d’accordo. Trova un compromesso.

Gemelli
La Luna porta in alto le tue emozioni (e anche il Sole, dal trigono, sembra avere voglia di cose calde, luminose), ma tutto questo spazio concesso alle passioni dovrà fare i conti con Venere, con quel pianeta che in questo periodo ti rende seria, attenta alle responsabilità, mai veramente distratta.

Cancro
Oggi la Luna potrebbe crearti qualche problema con l’umore, con un mood non sempre brillante, spesso incostante e poco prevedibile. Non ti verrà facile nemmeno confrontarti con i sogni, con la tua percezione del futuro. Rimanda tutto ciò che esiga concentrazione, leggerezza e ottimismo.

Leone
Malgrado una Venere che, in questo periodo, punta il dito sul valore e la misura delle cose pratiche e materiali, oggi non potrai non ascoltare la Luna. Non accettare insomma che il tuo bisogno di sognare si sposi con la voglia di essere in contatto con chi ami, di trasmettere ottimismo, mille sorrisi.

Vergine
Questa Luna in quadratura oggi potrebbe rappresentare per te una piccola sfida. Dovrai infatti cercare di mettere insieme il bisogno di dimostrare impegno con il lavoro e le cose pratiche con quell’amore per l’armonia e una precisione intelligente che Venere ti impone. Non facile ma possibile.

Bilancia
Grazie al Sole, stai forse vivendo un momento fatto di energia, di voglia di fare di meglio e di più. Così oggi la Luna – in posizione facile – ti aiuterà a non sbagliare, a non dare troppa importanza a quella Venere che ti vorrebbe invece nascosta, invisibile, per poter essere al centro del tuo martedì.

Scorpione
In questo periodo vivi da vicino l’urgenza delle cose, dei pensieri, la velocità delle idee e delle azioni che ne conseguono. Così oggi non potrai non notare come qualcuno si senta rallentato, come le azioni di persone a te vicine siano lente, forse perché si perdono in troppe considerazioni, in mille pensieri.

Sagittario
Oggi sarai spesso combattuta tra la Luna e Venere, tra due pianeti che ti parlano in modo chiaro, diretto e che dicono cose diverse. Dovrai insomma scegliere tra l’essere spontanea e diretta nei rapporti, oppure il dover sempre seguire la precisione, uno stile che non stoni, che rispetti l’armonia.

Capricorno
II bisogno di occuparti meglio e di più delle piccole cose (forse sarà qualcuno a ricordartelo, a volertelo dire) si scontrerà subito con la voglia di avere un progetto molto importante, di vivere tutto ciò che ti fa sentire migliore, che ti fa crescere. Dovrai imparare a accettare che tutto serve, che ogni cosa ha un suo senso.

Acquario
Il Sole in questo periodo ti aiuta a andare d’accordo con qualcuno di speciale, ma oggi le cose saranno un po’ meno semplici. Perché la tua voglia di stare bene, di immaginare e di divertirti con il presente, nelle prossime ore si scontrerà con il bisogno di precisione e di concretezza degli altri.

Pesci
Dentro di te, la Luna ti spinge a essere libera, a dare molto più spazio e importanza alle emozioni, a non fermarti mai alla normalità. Ma dovrai fare prima i conti con Venere e con il suo bisogno di vederti sempre precisa, puntuale con tutto, in armonia con le idee e le aspettative degli altri

Continua A Leggere

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi mercoledì 5 ottobre 2022:

Ariete

In amore la mattinata scorre bene ma non è escluso che nel pomeriggio qualcuno possa crearti problemi. A lavoro potresti vivere una sorta di competizione con una persona di cui sai poco, per fortuna sei un testardo, ed è proprio nelle sfide che dai il meglio di te.

Toro

In amore sfrutta la mattinata per dialogare con il tuo partner, nel pomeriggio potresti essere molto polemico. A lavoro ci sono possibilità di iniziare un nuovo progetto e di terminare quelli già iniziati, anche se incontrerai delle difficoltà.

Gemelli

In amore si torna a una fase di maggiore stabilità. Lasciati trasportare dal sentimento solo per la persona giusta per te. A lavoro cerca di risolvere le controversie, anche se potrebbe non essere facilissimo.

Cancro

In amore nel pomeriggio la situazione sarà un po’ pesante a causa di alcuni attriti con il vostro partner. A lavoro Mercurio contrario parla di troppe spese per la casa, per un arredo. Devi assolutamente fare più economia.

Leone

In amore può essere una giornata importante per riallacciare i rapporti con il tuo partner. A lavoro non strafare, la tua maggiore attenzione oggi sarà nel recuperare energie. È in procinto un nuovo cambio di lavoro.

Vergine

In amore la mattinata sarà migliore del pomeriggio, ma attenzione nei rapporti con Sagittario e Gemelli. Il tuo lavoro di adesso è in funzione del nuovo progetto che finalmente vedrà la luce agli inizi del prossimo anno.

Bilancia

In amore nel pomeriggio la luna entra nel tuo segno, se sei single è arrivato il momento di farsi coraggio e cercare un amore. A lavoro è il momento ideale per portare avanti delle discussioni importanti o magari un progetto, qualcosa a cui tieni particolarmente.

Scorpione

In amore la Luna è positiva sino alla giornata di sabato, questa settimana favorisce gli incontri. A lavoro se ti chiamano per un part-time non ti arrabbiare. In realtà vorresti di più, ma sei alla prova.

Sagittario

In amore un po’ di stress nella coppia, evita inutili discussioni. A lavoro in questo periodo ti senti creativo, comincia a progettare nuovi lavori, ma solo a patto che non siano troppo complicati.

Capricorno

In amore la mattinata è migliore del pomeriggio, evita di alimentare polemiche inutili con il partner. A lavoro chi ha una responsabilità dovrà risolvere tutto con coraggio.

Acquario

In amore nel pomeriggio forti probabilità di nuovi incontri interessanti. A lavoro, malgrado le problematiche generali, è possibile finalmente è a superare uno scoglio.

Pesci

In amore giornata altalenante con il partner, meglio il pomeriggio della mattina. A lavoro oggi dovrai fare delle scelte importanti, ma prenditi il tempo necessario e non azzardare niente

Continua A Leggere

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 ottobre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi martedì 4 ottobre 2022:

Ariete

Hai un gran bisogno di svago e di distensione, ma c’è un problema di famiglia che ti blocca. Le questioni private non devono interferire con la tua giornata visto che in questo periodo riesci piuttosto bene a gestire le tue emozioni.

 Toro

Ultimamente hai speso molte energie, e in questo momento senti il bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita. Mantenere dei limiti chiaramente definiti dovrebbe aiutarti, ma forse avresti bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le batterie.

 Gemelli

In questo momento tendi ad essere molto impulsivo per quanto riguarda il denaro, pensaci due volte prima di agire. Potresti essere tentato da degli acquisti irragionevoli, ma è una buona idea a lungo andare? Cerca di fare chiarezza sulla tua attuale capacità di giudizio e sforzati a non agire in maniera troppo brusca.

 Cancro

Anche se la giornata è iniziata bene, ti senti sempre più ansioso e sballottato in tutte le direzioni. È veramente importante che tu definisca le tue priorità, semplicemente perché non puoi riuscire a fare tutto quello che ti verrà richiesto oggi.

 Leone

Ti senti talmente sicuro di te che saresti pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Anche i tuoi cari potrebbero meravigliarsi per la tua insolita capacità di ascoltare di più prima di agire. In ogni caso, non lasciarti influenzare troppo. Cerca di riversare la tua energia a beneficio della maggioranza.

 Vergine

Non ti senti proprio dell’umore giusto per essere ostacolato o privato della tua libertà. Cerca tra i tuoi vecchi amici, qualcuno su cui poter contare per poter evolvere. Scendere a compromessi con chiunque, oggi non è la cosa migliore. Cerca in tutti i modi quanto necessario per esprimere la tua creatività, sei in un periodo d’ispirazione ed azione.

 Bilancia

Questo mese dovrebbe essere propizio per incrementare un po’ le tue entrate, oppure diminuire le spese. Forse dipende dal ritorno dell’autostima? Comincia piano piano, per poter integrare le tue vittorie precedenti alla tua crescita futura.

 Scorpione

Hai fatto del tuo meglio per gestire ogni cosa nella tua vita, a tal punto che adesso batti la fiacca, anche perché ti rendi conto di non poter essere su tutti i fronti. Oggi il pendolo oscilla dall’altra parte e sei in piena forma per stabilire gli ultimi dettagli e passare al seguito.

Sagittario

La tua larghezza di vedute potrebbe rivoltarsi contro di te quando ti renderai conto di essere stato troppo ottimista. Forse non hai colto un segnale o semplicemente non hai voluto dare ascolto al pessimismo di una certa persona, perché ti sentivi alle stelle.

Capricorno

Avresti bisogno di mettere a posto i tuoi pensieri e di rivalutare il tuo rapporto con un amico intimo o un collega di lavoro, in particolare riguardo a certi temi delicati. Il tuo bisogno di considerare tutte le eventualità e i dettagli ti mantiene con i piedi per terra.

Acquario

Malgrado i tuoi sforzi per concentrarti sul lavoro, hai difficoltà a prenderne le distanze a causa delle idee piuttosto folli dei tuoi amici o colleghi. In effetti, il tuo interesse per certe idee strambe forse non è che il riflesso della monotonia della tua vita di questi ultimi tempi. Non pretendere che tutto vada bene, se non è così.

Pesci

Essere riconosciuto per il tuo contributo e i tuoi sforzi oggi sarà particolarmente piacevole, soprattutto alla luce delle ultime giornate fitte di impegni. Ma ti rendi conto che qualcuno nasconde dei progetti segreti dietro questa facciata di gratitudine. Non importa se c’è una persona un po’ gelosa, gli altri sono sinceri.

Continua A Leggere

attualita