Totti/Blasi, la risposta di Ilary non si fa attendere “Ognuno è responsabile delle proprie azioni, i figli prima di tutto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-11

“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Fermo restando il fatto che se parlassi io rovinerei 50 famiglie”  Con queste parole Ilary Blasi ha commentato le pesanti dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti al Corriere della Sera, in cui tra l’altro ha rivelato un presunto tradimento da …

article-post

Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Fermo restando il fatto che se parlassi io rovinerei 50 famiglie”  Con queste parole Ilary Blasi ha commentato le pesanti dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti al Corriere della Sera, in cui tra l’altro ha rivelato un presunto tradimento da parte della conduttrice e la sottrazione per dispetto della collezione di Rolex dalla cassetta di sicurezza della banca.

L’ avvocato della Blasi, dott. Simeone, ha dichiarato che a questo punto la strada verso una separazione consensuale diventa tortuosa e la sua assistita si sta preparando alla battaglia legale in tribunale. La stessa Blasi parlando con persone a lei vicini avrebbe detto che i fatti personali e i dissidi si discutono davanti a un giudice non certo sui giornali, lei continuerà il suo silenzio rimanendo fedele alla linea di tutela dei figli.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche