GF Vip 7, Taylor Mega conferma il flirt con Giaele De Donà, rivelazioni anche su De Pisis

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-14

Il flirt tra Taylor Mega e Giaele De Donà c’è stato davvero, non si è trattato di un volo pindarico dell’inquilina di Cinecittà, a confermarlo la stessa modella e influencer ai microfoni di Turchesando, queste le sue parole : “Con Giaele è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con Brad che a …

article-post

Il flirt tra Taylor Mega e Giaele De Donà c’è stato davvero, non si è trattato di un volo pindarico dell’inquilina di Cinecittà, a confermarlo la stessa modella e influencer ai microfoni di Turchesando, queste le sue parole :

Con Giaele è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto.”

La modella ha anche ricordato con affetto la sua relazione con Alberto De Pisis, anche lui tra gli inquilini del loft di Cinecittà :

E’ una persona stupenda, mi dispiace che non riesca ad uscire ed esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa.  Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna. Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa. Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche