GF Vip 7, SHOCK un concorrente abbandona subito la casa, ecco i motivi
Ecco il comunicato rilasciato dal Grande Fratello:
Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni
Ciacci è stato annullato.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno
rimborsati
Con questo laconico comunicato la produzione del GF Vip ha annunciato il ritiro dal reality di Marco Bellavia, probabilmente l’incontro con lo psicologo ha fatto propendere il concorrente nella non prosecuzione per motivi di salute. A prescindere dalle responsabilità oggettive dei concorrenti bisogna altrettanto obiettivamente affermare che le responsabilità come sempre stanno nel mezzo, è pur vero che la depressione è un male a cui bisogna portare rispetto, un rispetto tale che dovrebbe impedire la partecipazione a un reality, ma è altrettanto vero che quella stessa malattia non debba essere portata come bandiera per fare ciò che pare e piace.
Non si abbracciano le persone se non c’è confidenza, non ci si attacca alla coda dei capelli delle donne per scherzare e soprattutto non si adottano comportamenti ambigui con le ragazze. Per chi scrive, Marco Bellavia non è un martire è una persona bisognosa di aiuto che in quanto tale non avrebbe dovuto partecipare, che parte dei Vipponi non ne abbia facilitato la partecipazione è vero, ma martire no, i martiri sono altri.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!