GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil contro Onestini, il cerchio si allarga
L’ultima puntata del GF Vip sta avendo un lungo strascico di polemiche che sono iniziate con la sorpresa della signora Carla al figlio Luca Onestini, nella quale aveva sollevato delle forti accuse a Nikita e Antonino.
Successivamente Luca si era lamentato dell’imparzialitá nel leggere i tweet da parte di Giulia Salemi, la quale aveva prontamente risposto prima a lui e successivamente anche al fratello Gianmarco Onestini.
Ma la polemica non è finita qua, infatti il cerchio si sta allargando ulteriormente e questa volta ha incluso anche Pierpaolo Pretelli e Soleil che durante la puntata del GF Vip Party hanno fortemente criticato Luca Onestini, ecco le parole di Pierpaolo:
“Qui sembra un po’ il telefilm The Lady. Ci dobbiamo mettere nei tuoi panni? Ma manco per niente mi ci metto! Non mi ci metto proprio figlio mio. Con ste camice di merd* che hai… e scusa! E che cavolo, dovevo dirlo e l’ho detto.
Nei tuoi panni, sì certo aspetta che ci mettiamo. Ci vuole coraggio a mettersi quella roba caro Luca devo dirtelo.”
Anche Soleil ha detto la sua, difendendo Nikita Pelizon:
E poi qualcuno gli dica che ci sono i video di lui e Nikita. Forse ha i capelli davanti agli occhi e non vede benissimo i filmati. Sorry not sorry.
In ogni caso adesso lei ha chiesto scusa e voleva far pace. Lei ha fatto il suo passo verso di lui. Perché quindi lui è così arrabbiato?”
Sarà tutto finito? Staremo a vedere…
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!