GF Vip 7, La madre di Onestini sbaglia tutto, l’orrore finisce davanti a una Bruganelli scatenata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-24

E va bene che con Signorini non c’è GF Vip senza parenti a rompere le scatole, ma definire imbarazzante ciò a cui abbiamo assistito questa sera è poca cosa. La mamma è sempre la mamma, ma davanti a un figlio trentenne che fa lo strafottente in televisione forse una tirata d’orecchie sarebbe più che necessaria. …

article-post

E va bene che con Signorini non c’è GF Vip senza parenti a rompere le scatole, ma definire imbarazzante ciò a cui abbiamo assistito questa sera è poca cosa. La mamma è sempre la mamma, ma davanti a un figlio trentenne che fa lo strafottente in televisione forse una tirata d’orecchie sarebbe più che necessaria.

Vedendo la madre di Luca Onestini verrebbe da dire che il frutto non cade mai lontano dall’albero, la signora dapprima ha detto che in casa sua si è sempre insegnato il rispetto per le donne per poi contraddirsi e dire che Nikita meriterebbe di essere portata a letto da Antonino Spinalbese per poi essere mollata. Possibile che la madre di Onestini stia vedendo un altro reality? A quanto pare però nonostante gli sforzi un altro reality lo sta guardando anche la produzione.

Si vorrebbe in teoria tutelare Nikita, ma di fatto il GF non lo sta facendo, possibile che in una live h24 non si riescano a trovare i documenti filmati per incastrare Onestini? I video circolano in rete e la regia non dovrebbe neanche fare eccessiva fatica nel reperirli, possibile che il racconto autoriale debba essere così svilente? Non lo sappiamo, di sicuro questa sera il quadro offerto da mamma Onestini è stato pessimo, imbarazzante e ancor piì inquietante è stato vedere il figlio non fermare la madre come accade di solito.

Ancora una volta la situazione è stata risolta da una smagliante Sonia Bruganelli, che ha presentato il conto all’ospite per la figuraccia appena compiuta, il tutto davanti all’indifferenza del conduttore. La madre di Onestini è il classico genitore che a scuola dà le colpe ai prof per le malefatte dei figli, che poi crescono con la supponenza di essere perfetti e infallibili. Stasera abbiamo capito che non è Onestini il carnefice di sè stesso, ma la colpa è di una madre che lo ha fatto sempre sentire un super eroe.

Arriveranno per il giovane bolognese palcoscenici dove non ci sarà il Signorini di turno a difenderlo o a coprire le sue malefatte e in quel momento si ritroverà solo con la sua mediocrità e i suoi TikTok, solo allora forse si volterà indietro per chiedersi di chi sarà stata la colpa del suo fallimento, la speranza per il bene di Luca è che questo momento non tardi ad arrivare.

https://www.instagram.com/reel/CnxgDIdIHpE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche