GF Vip 7, Nikita Pelizon, rivelazione shock su Luca Onestini, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-23

Argomento principale di questi giorni nella casa del GF Vip, l’invito a cena a Luca Onestini da parte di Nikita Pelizon, incontro che nelle speranze della modella triestina avrebbe potuto sancire la tregua tra i due, le cose non sono andate per il verso giusto, tantomeno i due sono riusciti a chiarirsi in un incontro …

article-post

Argomento principale di questi giorni nella casa del GF Vip, l’invito a cena a Luca Onestini da parte di Nikita Pelizon, incontro che nelle speranze della modella triestina avrebbe potuto sancire la tregua tra i due, le cose non sono andate per il verso giusto, tantomeno i due sono riusciti a chiarirsi in un incontro successivo dove hanno potuto parlarsi in privato.

Ognuno è rimasto sulle sue posizioni, Luca Onestini sostiene di non aver mai dato adito alla modella di farsi delle illusioni mentre Nikita Pelizon è sicura del contrario, tanto è che in una conversazione con Antonella Fiordelisi la modella è scesa nei particolari e ha raccontato un episodio che non lascerebbe adito a dubbi, un avance esplicita di Onestini nei suoi confronti.

L’episodio sarebbe accaduto poco prima del periodo natalizio, in occasione della realizzazione delle foto natalizie per il settimanale CHI, Luca Onestini avrebbe approfittato di uno spazio tra due porte non ripreso dalle telecamere per rivolgere alla triestina apprezzamenti inequivocabili, questo il racconto di Nikita ad Antonella :

Eravamo fra le due porte rosse, quella che ti porta dalla casa a fuori, stavamo aspettando per le foto di Chi. Io durante le foto stavo guardando fuori e ballavo muovendo un po’ i fianchi, avevo un vestito molto aderente. Io lo sfioro per sbaglio. e gli dico ‘scusa non volevo’”, lui con tono molto hard mi dice “Non devi mica scusarti, è tutto qua quello che sai fare? Dai, dimmi delle porcate“. “Io come posso vedere questa scena come amicizia? Io non posso vederla come amicizia! Quando lui mi urla in piscina ‘hai sempre frainteso tutto io ti ho sempre vista come un’amica’, è chiaro che mi ferisci “

Cosa ne pensate ?

https://www.instagram.com/reel/CnxV6APIKx5/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Patrizia Rossetti e la rivelazione su due vipponi. Ecco cos’ha detto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche