GF Vip 7, Patrizia Rossetti e la rivelazione su due vipponi. Ecco cos’ha detto.
Lo scorso 2 gennaio, Patrizia Rossetti ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute ma pare che molto di lei sia rimasto nel loft di Cinecittà. Infatti durante un’intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha raccontato della sua avventura, ma non solo.
Molte sono state le rivelazioni fatte dalla Rossetti: se da una parte ha dichiarato quanto il suo concorrente preferito sia stato Luca Salatino, dall’altra ha sottolineato la forte delusione che ancora nutre nei confronti di Wilma Goich.
Patrizia ha sottolineato infatti anche l’estrema gelosia di Wilma nei confronti di Daniele Dal Moro che le è parsa troppo eccessiva:
Ho trovato questa gelosia esagerata. Quando lui discute con Oriana lei è sempre lì in mezzo, come terzo incomodo. Un po’ strana e inquietante come cosa (ride, ndr).
È solo un mio pensiero, ma a lungo andare è un atteggiamento deleterio, infatti ultimamente non li ho visti più farsi grandi confidenze, Daniele ha anche cercato altre persone con cui parlare. Più che altro spettegolano, e dire che per loro la pettegola ero io…
In aggiunta, la Rossetti ha voluto dire la sua anche su Antonino Spinalbese: a sua detta, anche l’hairstylist le avrebbe riservato un’altra delusione:
Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma, che come vede sta sempre in mezzo… (scherza, ndr)
Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace. Quando Spinalbese si fa un’idea di una persona, poi difficilmente la cambia. Ma sbaglia a essere così categorico.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Dana Saber fa una rivelazione su Oriana Marzoli. Ecco cos’ha detto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!