GF Vip 7, Nikita senza freni, critiche a Oriele e Incorvassi, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-19

Una Nikita Pelizon senza freni quella ospite di Casa CHI, la vincitrice del GF Vip, intervistata da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri tra le altre cose ha dato la sua impressione su Oriele e Incorvassi, due coppie formatesi nella casa con cui lei ha avuto non poche frizioni. Per quanto riguarda Oriana Marzoli e …

article-post

Una Nikita Pelizon senza freni quella ospite di Casa CHI, la vincitrice del GF Vip, intervistata da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri tra le altre cose ha dato la sua impressione su Oriele e Incorvassi, due coppie formatesi nella casa con cui lei ha avuto non poche frizioni. Per quanto riguarda Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la modella triestina ha affermato che l’avvicinamento della trentunenne venezuelana a Daniele è stato dettato soprattutto dalla voglia di conquista, le piacevano tre uomini e si era prefissata come obiettivo di riuscire a conquistarne almeno uno.
Una accusa abbastanza pesante alla quale la Marzoli ha risposto attraverso una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, ecco le sue parole:

“Alcuni si godono ogni secondo con la gente a cui vogliono bene, altri… NO! Un beso cariño.

In effetti è poco comprensibile questo ulteriore affondo da parte della vincitrice del reality che dentro il loft di Cinecittà ha sempre adottato un comportamento sempre diplomatico nei confronti di chiunque la abbia attaccata.
Ma non finisce qui, Nikita si è espressa anche nei confronti degli Incorvassi, rivelando che mentre negli occhi di Micol Incorvaia ha letto sempre emozione e sentimenti nei confronti di Tavassi, lo stesso non si può dire pet quest’ultimo, in cui la modella non ha colto emozione e trasporto alcuno.

A differenza della Marzoli, Tavassi non ha commentato quanto dichiarato dalla Pelizon, vedremo se nelle prossime ore rilascerà qualche dichiarazione.

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche