GF Vip 7, Nikita Pelizon presa di mira da un ex concorrente, ecco l’accusa | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, Nikita Pelizon presa di mira da un ex concorrente, ecco l’accusa

Pubblicata

su

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip e spesso è finita anche tra i preferiti dal pubblico che segue quotidianamente il reality di Alfonso Signorini.

Ma ovviamente non può piacere a tutti e un ex concorrente non le ha riservato parole dolci, sollevando delle accuse pesanti verso la vippona.

Stiamo parlando Elenoire Ferruzzi che durante un’intervista rilasciata al portale Superguidatv ha confessato di aver capito subito la Pelizon,  ecco le sue parole:

“Io non sono pazza, Io ho smascherato subito Nikita mentre gli altri ci hanno impiegato quattro mesi. Io ho pagato quando ho detto certe cose mentre nel caso di altri non è successo lo stesso. Non ho idea del motivo per cui ci sia questa discriminazione. Lei è brava a far passare di sé qualcosa che non corrisponde alla realtà. Non è quello che le persone pensano che lei sia. “

“Onestini è stato chiaro sin dall’inizio. Lei lo voleva a tutti i costi e si era fissata con lui. Onestini non l’ha mai ricambiata. E’ inutile che lei dice di essere stata illusa. Luca Onestini mi piace molto perché è l’unico che dice le cose come stanno. Ha detto che Nikita è una vipera travestita da hippie e ha ragione in pieno.”

La Ferruzzi ha poi parlato anche di altri concorrenti:

“Wilma Goich ha degli atteggiamenti a volte fuori luogo. Le sue reazioni sono spropositate. Antonella per me è un’amica e le voglio bene. Anche con Edoardo ho costruito un bel rapporto dentro la casa. Ho visto la loro storia nascere e li ho sempre trovati molto teneri. Sono sicura che si vogliono bene.”

In molti avevano criticato il suo comportamento, ritenuto a volte esagerato, nei confronti di Luca Salatino e poi di Daniele Dal Moro e quindi Elenoire non ha perso l’occasione per rispondere a queste accuse:

“Quando si vuole bene a qualcuno non si è mai esagerati. A Luca voglio bene perché è una persona speciale. E’ un ragazzo di una grande bontà e semplicità. In quel momento ero arrabbiata e ho avuto quella reazione.

L’interesse era reale. Delle clip non mi è mai importato nulla. Io ho esternato quello che provavo per lui. Ho sofferto molto per quella situazione come poi sono stata male anche per Daniele. A differenza di Luca però Daniele non si merita il mio bene perché è stato molto falso. “

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, l’ospitata di Zelensky fa discutere, anche Alfonso Signorini critico, ecco il motivo

GF Vip

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria, i compagni accusano Antonella “Lo sta massacrando”, ecco cosa è successo (VIDEO)

Pubblicata

su

edoardo Donnamaria

I rapporti tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano in queste ore fortemente deteriorati, l’assistente di Forum ricondurrebbe i motivi della rottura al fatto che la Fiordelisi non vuole che lui frequenti Oriana Marzoli, invisa alla medesima, soprattutto alla ex spadista avrebbe dato fastidio che il fidanzato abbia chiesto scusa alla venezuelana per una nomination che la ha fatta andare in un televoto difficile.

La casa come spesso accade si è spaccata a metà, tra l’altro nelle ultime ore sono venuti alla luce dei particolari che proverebbero un precario stato psicofisico da parte di Donnamaria dovuto allo stress di questi giorni. In una conversazione in cortiletto, Luca Onestini ha rivelato che ogni mattina l’assistente della Palombelli vomita di nascosto, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i coglion*. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perché sta di merd* appena alzato e non ce la fa più. Io ho bisogno che questa persona la aiuti, questa situazione lo sta massacrando.”

Edoardo Tavassi al discorso ha aggiunto un altro particolare inquietante :

Ieri sera l’ho trovato a morire di freddo, scalzo, gli ho messo una coperta… s’era addormentato da solo a meno sei, tutto scalzo che, credimi, faceva un freddo ieri…”

Luca ha aggiunto :

Ragazzi quando uno va a vomitare lì dietro, che io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta, come invece vedo fare dalle altre parti per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, dietro un led, per non farsi vedere e sentire da nessuno…”

Infine anche Attilio Romita ha dato la sua testimonianza :

Luca, io l’ho visto parlare da solo ieri sera nella stanza da letto…parlava da solo.”

A prescindere dalle condizioni di Donnamaria, anche Antonella Fiordelisi non sta benissimo, appare molto provata dalla situazione e anche lei versa in uno stato psicofisico non ottimale, sarebbe il caso di aiutare entrambi senza rifugiarsi in imbarazzanti curve da stadio.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Jore racconta a Rudy Zerbi da dove nasce la sua passione per Lucio Battisti, ecco cosa ha detto

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, il migliore amico di George Ciupilan lancia una frecciata al programma: “Vi piace il trash e l’ignoranza”. Ecco cos’ha detto

Pubblicata

su

George Ciupilan

Er Gennaro, tiktoker e amico di George Ciupilan si è stancato ed è intervienuto in difesa del vippone, accusato da molti di essere una sorta di comparsa inutile del reality di Canale 5. Così il creator è intervenuto dichiarando:

Vorrei parlarvi di George, un mio caro amico che sta affrontando un percorso all’interno del GF Vip. Per chi non segue il programma, lui fin dall’inizio si è sempre comportato bene e si è fatto vedere educato e disponibile con chiunque con molto da raccontare.

Ha avuto una storia molto complicata ed ha voluto farne scoprire delle parti offrendo un valore aggiunto alla nostra generazione fino ad oggi reputata ignorante.

Lui ha portato quella maturità che serviva per far capire che tutti i giovani non sono ignoranti. Però ad oggi tutto questo non basta. E non basta perché ad oggi leggo commenti di gente che lo chiama “comodino”, “mensola”, che dice che non serve a niente all’interno del programma.

Il creator ha continuato poi scagliandosi contro gli stessi autori del GF Vip che a suo dire manderebbero in onda solo storie trash che suscitano l’interesse di persone ignoranti. Er Gennaro infatti proseguito:

Sapete perché accade questo? Perché lui viene messo in secondo piano e non viene ascoltato perché la gente preferisce il trash ed i triangoli amorosi così come le finte strategie e le persone che si sbraitano contro durante una discussione.

E quindi il Grande Fratello Vip vi fa vedere ciò che volete vedere ma la cosa che mi fa arrabbiare è che la gente poi si lamenta dell’ignoranza che trova nei programmi ma se siete voi stessi i primi a volerla?

Ha concluso dunque con una sorta di appello al pubblico per far si che nel prossimo televoto si scelga di salvare Ciupilan:

Lunedì ci sarà un televoto e potrete scegliere se portare avanti una persona che ha tantissimo da raccontare oppure continuare a vedere il trash e l’ignoranza. Vi piace vedere quello? Va bene, votate quello… io salverò George perché ha un mondo dentro da tirare fuori.

George infatti è in nomination con Oriana e Nikita. Chi abbandonerà la Casa?

LEGGI ANCHE

Amici 22, Gianmarco chiede rassicurazioni ad Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini elogia la Fiordelisi e le dà un consiglio. Ecco cos’è successo

Pubblicata

su

ginevra lamborghini

Pare che Ginevra Lamborghini abbia cambiato parere ancora una volta, in seguito al suo secondo ingresso nella casa, su Antonella Fiordelisi.

Difatti la cantautrice, durante una diretta social fatta insieme a Charlie Gnocchi, ha voluto esprimere il suo parere sulla Fiordelisi:

Antonella Fiordelisi ci è o ci fa? Ti avrei detto che ci fa fino ad un po’ di tempo fa ma da Natale in poi ho visto Antonella cambiare ancora. Lei è un grande camaleonte. Quando Sonia le ha detto che stava maturando io ho detto “bah” ma in realtà sono d’accordo con lei.

 

Secondo la Lamborghini dunque, Antonella sarebbe cambiata – in positivo – e le ha quindi voluto dare un consiglio:

Antonella sta piano piano maturando le servono solo le persone giuste al suo fianco ed io ho grandi aspettative per Antonella e ce le ho tuttora.

Quindi go Antonella, risvegliati dal tuo torpore, deve essere se stessa. Tolta da tutta quella roba di litigi, gelosia e morbosità perché a parte quello è una ragazza meravigliosa.

 

Vedremo cosa succederà, soprattutto nelle ultime ore durante le quali la Fiordelisi è stata ancora una volta scombussolata dalle discussioni con Donnamaria…

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Dana Saber e le pesanti accuse agli autori: “Sono stata bullizzata”. Ecco le sue parole

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231