GF Vip 7, Nikita Pelizon presa di mira da un ex concorrente, ecco l’accusa

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-18

Nikita Pelizon è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip e spesso è finita anche tra i preferiti dal pubblico che segue quotidianamente il reality di Alfonso Signorini. Ma ovviamente non può piacere a tutti e un ex concorrente non le ha riservato parole dolci, sollevando delle accuse pesanti verso la vippona. Stiamo …

article-post

Nikita Pelizon è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip e spesso è finita anche tra i preferiti dal pubblico che segue quotidianamente il reality di Alfonso Signorini.

Ma ovviamente non può piacere a tutti e un ex concorrente non le ha riservato parole dolci, sollevando delle accuse pesanti verso la vippona.

Stiamo parlando Elenoire Ferruzzi che durante un’intervista rilasciata al portale Superguidatv ha confessato di aver capito subito la Pelizon,  ecco le sue parole:

“Io non sono pazza, Io ho smascherato subito Nikita mentre gli altri ci hanno impiegato quattro mesi. Io ho pagato quando ho detto certe cose mentre nel caso di altri non è successo lo stesso. Non ho idea del motivo per cui ci sia questa discriminazione. Lei è brava a far passare di sé qualcosa che non corrisponde alla realtà. Non è quello che le persone pensano che lei sia. “

“Onestini è stato chiaro sin dall’inizio. Lei lo voleva a tutti i costi e si era fissata con lui. Onestini non l’ha mai ricambiata. E’ inutile che lei dice di essere stata illusa. Luca Onestini mi piace molto perché è l’unico che dice le cose come stanno. Ha detto che Nikita è una vipera travestita da hippie e ha ragione in pieno.”

La Ferruzzi ha poi parlato anche di altri concorrenti:

“Wilma Goich ha degli atteggiamenti a volte fuori luogo. Le sue reazioni sono spropositate. Antonella per me è un’amica e le voglio bene. Anche con Edoardo ho costruito un bel rapporto dentro la casa. Ho visto la loro storia nascere e li ho sempre trovati molto teneri. Sono sicura che si vogliono bene.”

In molti avevano criticato il suo comportamento, ritenuto a volte esagerato, nei confronti di Luca Salatino e poi di Daniele Dal Moro e quindi Elenoire non ha perso l’occasione per rispondere a queste accuse:

“Quando si vuole bene a qualcuno non si è mai esagerati. A Luca voglio bene perché è una persona speciale. E’ un ragazzo di una grande bontà e semplicità. In quel momento ero arrabbiata e ho avuto quella reazione.

L’interesse era reale. Delle clip non mi è mai importato nulla. Io ho esternato quello che provavo per lui. Ho sofferto molto per quella situazione come poi sono stata male anche per Daniele. A differenza di Luca però Daniele non si merita il mio bene perché è stato molto falso. “

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, l’ospitata di Zelensky fa discutere, anche Alfonso Signorini critico, ecco il motivo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche